69maurizio69 Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 ciao sono maurizio 25 anni da un paio di giorni accuso un dolore ai testicoli specialmente a quello destro, il dolore è tenuo ma continuo e a volte mi si concentra all'altezza della vescica ho provato a prendere una mesulid ma nulla; io faccio il militare quindi lontano dall'italia mi masturbo e nel momento dell'eiaculazione chiudo il pene per "scaricare" il tutto nel water, questa operazione potrebbe avermi comportato un'infiammazione delle vie spermatiche? il medico mi ha prescritto 2 mesulid al di per 5gg. ultima cosa visto i sintomi mi conviene non avere rapporti per evitare sforzi? grazie per la risposta. P.s i testicoli non presentano alcun rigonfiamento e quello destro è leggermente piu basso dell'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 difficile aiutarti a distanza, potresti avere unj inizio di varicocele, un ernia ma senza vederti dari un paree e' impossibile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 ciao io l'ho avuto ed anche operato. il dolore è al lato destro o sinistro ma ti senti proprio dentro che ti tira e il dolore al testicolo è focalizzato verso il basso. hai attorno al testicolo le venuzze arrotolate che si sentono proprio. può essere di 3 gradi ma si opera solo al 3°. sulla cura io prima di operarmi prendevo l'annanase ed era valido. cmq si opera in day ospital ed è una cavolata. ti tagliano 1 cmq sopra il pube e con un ferro da calza prendono la vena, la tagliano e la ricuciono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati