bruno_caracci Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Non sono esperto e chiedo un aiuto a tutti voi; mi potreste catalogare la "gravità" delle cicatrici in base alla loro profondità? Secondo voi sono facilmente curabili cicatrici con profondità inferiore al mezzo millimetro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 piu profonde sono piu difficile e lungo sara il decorso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 inferiore a mezzo millimetro che diavolo siginfica? 0.015mm? 0.1? 0.2? 0.499999? Se le senti bene con le dita possono essere ostiche da curare. Se non le senti si può fare qualcosa con il tempo e materiale adatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno_caracci Inviato: 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 la profondità delle cicatrici varia da 0,1 mm a 0,3 mm (la maggioranza) mentre alcune sono profonde anche 0,4 mm, 0,5 mm. si sentono a fatica con le dita visto che il diametro è ridotto, nemmeno 1 mm visto che sono piccoli forellini. mi hanno parlato di dermoabrasione meccanica come soluzione migliore, voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 di leggerti il topic di 300 pagine li sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno_caracci Inviato: 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 grazie a tutti per le risposte, il topic di 300 pagine lo sto leggendo da qualche giorno ma mi devo prendere una serata intera per affrontarlo con calma. vi faccio l'ultima domanda, il caso da me presentato rientrerebbe negli esiti cicatriziali da acne lieve, moderata o cos'altro? vi ripeto che non so nulla a riguardo, anche un link esaustivo sulle cicatrici da acne sarebbe gradito. grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 di questo non ne ho idea. Non è solo la profondità a determinare il tipo di gravità. E' come chiederti se il disegno che sto facendo sul mio quaderno è bello. Lo sto facendo a pastelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati