alopecio Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 PRIMA DOPO Senz'altro autotrapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 anche max biaggi parrucchino xxxxx xxxxx a parte che mi sta altamente sulle palle che fa il brillante ma è un xxx mi chiedo come faccia una foga come la pedron a satre con un xxx come lui lei è tropppo carina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 18 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 Secondo me è autotrapianto. Era un po' sfoltito e stempiato, quindi penso abbia optato per l'autotrapianto. Poi non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 Ha il parrucchino è risaputo...kmq già se nè parlato sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 Ha il parrucchino è risaputo...kmq già se nè parlato sul forum si xxxxx se hai visto oggi la 7 ti rendevi conto il servizio sulle moto e in tv si vede bene la differenza di colore tra la parrucca incollati e i parietali suoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 xxxxx evidente, già da qualche anno. chissà cosa ne pensa la pedron..ma se ci sta o non lo sa (e mi sembra quasi impossibile) o le andrà bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati