Vai al contenuto

Hairmax Lasercomb


lilian

Messaggi raccomandati

HO LETTO SULLE NEWS DI SCIENZE E TECNOLOGIE CHE UN PETTINE LASER CREATO NEGLI STATI UNITI AIUTEREBBE NELLA RICRESCITA DEI CAPELLI!!

VORREI CHIEDERE ALL'ESPERTO SE, MIA FIGLIA, CHE E' GIA IN TERAPIA FARMACOLOGICA CON PILLOLA ANTICONCEZIONALE MINOXDIL POTREBBE UTILIZZARE QUESTO PETTINE, SE CI SONO DELLE CONTROINDICAZIONI

Link al commento
Condividi su altri siti

il laser freddo è il principio della hairmax.. In italia in quest'anno sono state portate delle attrezzature a laser freddo in alcuni ospedali famosi... Permettono di riattivare la circolazione nei vasi sanguigni.. Il mio medico di famiglia mi ha detto che riescono a far riavere l'uso delle arti anche a chi li ha in cancrena... Però non sò quanto la circolazione possa influire sulla caduta dato che sono gli ormoni che fanno cadere i capelli... Quindi non penso serva a molto... magari poi si scopre dopo 1 paio di anni che fa male al cervello... Perchè rischiare?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' a questa domanda non ha risposto nessuno???

Io ero molto interessato. Sembra che ultimamente la FOOD AND DRUG ADMINISTRATION l'ente che presiede alle medicine e ai prodotti alimentari in commercio negli usa ha riconosciuto che l'pparecchio ha effettivamente questi poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente, cercando in internet, mi trovo nuovamente davanti a delle news (vedi Virgilio) in cui si parla di questo fantomatico LaserComb. Di nuovo si fa riferimento al fatto chella FDA americana ne abbia approvato l'utilizzo per la ricrescita dei capelli. Ora: la FDA ha dato il proprio consenso al pettine laser escludendo la possibilità che sia dannoso. Questo però non conferma che l'aggeggio in questione faccia miracoli per i capelli.

 

Il prezzo è elevato, senza dubbio. E questo è sicuramente un problema perché la gente, finché non ne sarà convinta non lo acquisterà tanto facilmente e noi non avremo dei feedback seri sull'argomento.

 

Non è una novità, è in vendita già da qualche mese (forse un anno e più). Ho letto varie ipotesi sulla sua azione di ricrescita. Alcuni sollevavano il problema che il laser potrebbe si aumentare la circolazione della matrice di riproduzione del bulbo ma potrebbe anche danneggiarla irreparabilmente dopo molte ore di utilizzo.

 

Vale anche la risposta che ti hanno già dato: il problema della perdita è in relazione alla genetica e al DHT, è probabile che sospendendo la cura con il laser la caduta ricominci.

 

Che fare? Secondo me le cose che funzionano e che danno dei risultati accettabili prima o poi vengono alla luce: vedi minox o fina. Se questo laser comb dimostrerà largamente che è un prodotto valido allora 450 euri li spenderò più che volentieri. (Nota: tenete d'occhio ebay, se ci sono tante inserzioni di questo aggeggio probabilmente come prodotto non funziona tanto bene....)

 

 

Credo però che una svolta da attendere con trepidazione sia quella che (speriamo) verrà alla Intercytex. http://www.intercytex.com/

 

Tutto il resto per ora è solo da considerarsi come cura non definitiva del problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...
  • 8 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...