Francesco_82 Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 Ciao a tutti, ho postato questa foto anche in un'altra sezione del forum. Ho 25 anni e sono 6 mesi che prendo Finasteride perchè ho notato un forte diradamento sulle tempie (i capelli c'erano ancora ma erano pressochè invisibili). Non ci crede nessuno, ma dopo 3 settimane di Finasteride i capelli erano tornati nello stato in cui sono nella foto che vi allego. Volevo chiedervi, visto che cmq mi sembra di aver risposto in modo eccezionale alla cura, posso passare a qualcosa di iù "leggero"? A me la Finasteride non ha dato alcun effetto collaterale, però se potessi evitare di prenderla sarebbe meglio. Naturalmente a breve ne parlerò anche con il dermatologo, ma vorrei sentire anche la vostra opinione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dyd84 Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 la fina non ha alcun effetto sulle tempie..Probabilmente se avevi notato un diradmento non era causato da AGA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 e' l'uomo piu' fortunato del mondo senza dubbio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 la fina non ha alcun effetto sulle tempie..Probabilmente se avevi notato un diradmento non era causato da AGA. agisce anche sulle tempie. Un mio amico aveva perdita diffusa (capelli quasi ricci) e ora è un capellone ovunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati