Kris Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 che ne pensate del deltacrin compresse ? PER 1 CAPSULA FERRO 7mg 50%RDA B-SITOSTEROLO 75mg ISOFLAVONI 40mg MELATONINA 2.9mg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 valutandone la composizione niente di speciale o di particolarmente utile direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 io lo trovo molto buono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiukky Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 Anche a me il dermatologo ha prescritto tale integratore, ma non l'ho ancora comprato... Non è specifico per i capelli o sbaglio? Magari è perchè sei come me e hai per ora principalmente una miniaturizzazione... Sbaglio? Quanto costa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 Anche a me il dermatologo ha prescritto tale integratore, ma non l'ho ancora comprato... Non è specifico per i capelli o sbaglio? Magari è perchè sei come me e hai per ora principalmente una miniaturizzazione... Sbaglio?Quanto costa? Grazie lo uso da un anno...kiesi al dott.gigli se fosse valido come prodotto e lui mi disse di si...costa cmq abbastanza...non ricordo bene cmq tre mesi di pillole sui 50-55 euro...poi pero' sta pure il pacco da due mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiukky Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 Posso chiederti se hai verificato un miglioramento della qualità dei capelli? Non intendo come numero, ma come spessore, robustezza ecc.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati