Vai al contenuto

Oddio!

fiore

Messaggi raccomandati

Ho appena letto alcuni post in altre sezioni del sito e mi sono venuti dei dubbi pazzeschi...

1)In un post ho letto che, in caso di effluvio sovrapposto ad androgenetica, il minoxidil peggiora la situazione...è vero?

2)Leggendo molti altri post ho capito che l'androgenetica colpisce sia il vertex che la parte frontale e che, di solito, nn si manifesta in una grande caduta di capelli...io ho esattamente il contrario di tutto questo...perdo molti capelli e solo il frontale è intaccato, mentre il vertex "sembra" a posto...Ma sarà veramente aga?

Nn è che voglio ancora pareri perchè ho messo anche le foto e da quanto è emerso la mia è davvero aga...però ho solo paura questa cura(minox 2%) possa peggiorare le cose..

Rispondete numerosi!!!!

Ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) si se c'e un effluvio acuto mnolto importante ma non sempre eì' cosi' sono sfumature che solo medici espwerti sono in grado di interpretare e curare al meglio, in questi casio i galenici sonbop partyicolarmente utili perche' permettopno di modificare le % dei vari cxomponenbti in maniera èpersonalizzata

2)Potrebbe anche essere effluivio ma e'ì impossibile fare diagnosi a distanza

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti