travis84 Inviato: 21 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2002 risulta importante utilizzare il folligen spray in una terapia? puo essere miracoloso insieme al minox? è adatto per creare i presupposti per una ricrescita sulla linea frontale e nel blocco della caduta? vi sarei grato se mi rispondeste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 21 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2002 Niente di tutto ciò. Può essere utile per eventuali irritazioni dello scalpo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 22 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2002 Se usi minox, un prodotto come Folligen puo' essere molto utile per tenere lontano le irritazioni delle scalpo e migliorare la qualita' dello stesso. ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 22 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2002 guardate qua lo fa apparire come un ottimo prodotto. www.********** /folli.htm è tutto reale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 22 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2002 azz ma lo mette con gli **. comunque il sito è anagen--.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 23 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2002 Da uno scalpo sano e' piu' facile che crescano capelli sani. Folligen e' utile in questo senso, sembra essere anche un blando stimolatore della crescita, di certo non fa' miracoli. ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 23 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2002 proxy to fatto il vaglia che è piu sicuro arriva tra tre giorni. rispondi alla mia e-mail che ti ho mandato se hai tempo a quella domanda da me posta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vmauriello Inviato: 20 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2002 IL FOLLIGEN E' SICURAMENTE BEN PUBBLICIZZATO SU WWW.********** , FORSE UN PO' TROPPO! MA UNA COSA E' FUORI DA OGNI DUBBIO: IL FOLLIGEN E' UN'ECCELLENTE COSMETICO! LO DICO PER ESPERIENZA PERSONALE! NON ASPETTARTI RICRESCITE MIRACOLOSE.. ANZI, NON ASPETTARTI RICRESCITE E BASTA! MA ASPETTATI UN CUOIO CAPELLUTO PIU' SANO, SIA CHE TU USI MINOXIDIL SIA CHE NON LO USI! IO NON USO MINOXIDIL, MA AVENDO LA CUTE FACILMENTE IRRITABILE, SOFFRENDO UN PO' DI DERMATITE SEBORROICA, USO TUTTI I GIORNI IL FOLLIGEN, 6 SPRUZZATE, E DEVO DIRE CHE AIUTA A TENERE SOTTO CONTROLLO L'IRRITAZIONE DEL MIO SCALPO! POI COME HO GIA' DETTO IN ALTRI POST, NON MI CREA NESSUN EFFETTO ESTETICO STRANO, IN QUANTO NON LO USO IN COMBINAZIONE CON IL MINOXIDIL. ECCELLENTE PRODOTTO INSOMMA! CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati