maurizio67 Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 vorrei anzitutto loinkare il post fatto nell'altra sezione del forum cosicche' non riscrivo tutto d'accapo.. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=23605 Poi volevo sapere se il locoidon e' utile e' curativo qualcuno me lo consiglia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 E' una chiaza di alopecia areata, applica del clobesol pomata alla sera copri conb del cellophane per almeno le 2 ore successive, ripeti per 15 sere consecutive, i primi capelli che ricrescono saranno bianchi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio67 Inviato: 5 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 Mi scusi dott. gigli ha visto anche le altre foto del post linkato? e' gia' da mesi che mi stanno crescendo capelli bianchi alcuni si sono scuriti ,ma la chiazza si e' un po' allargata,volevo solo sapere se anche il locoidon puo' essere utile grazie per una eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 si ho visto meglio il clobesol del loocoidon. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio67 Inviato: 5 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 la ringrazio per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio67 Inviato: 5 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 Dottore mi swcusi un ultimissima domanda poi non le rompo piu' le scatole,lei vedendo bene le foto puo' escludere che sia una tigna...un fungo per intenderci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Si si puo' escluderee Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati