manuali Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 ciao a tutti...è più o meno un anno che visito questo sito....questa sera mi è venuta voglia di scrivere per la prima volta...pensavo di essere l'unico ad avere certe paranoie, ad assumere certi comportamenti davanti ad ogni specchio, con i propri genitori, con la propria ragazza, con i propri amici...invece ho scoperto che esistono tanti "pazzi malati imparanoiati "come me....passi i minuti davanti allo specchio di casa e ti chiedi perchè, tra milioni di persone, questo fatto è capitato proprio a te..per consolarti cerchi di dire"ci sono malattie molte più gravi"..ma dopo un secondo ribatti "cxxxx me ne frega, io chiedo solo di non perdere i capelli, almeno non a 26anni"..leggo di storie di xxxxx che a 17anni già sono quasi pelati e per un attimo pensi "bè, che cxxx che ho avuto"...poi invece distogli lo sguardo dal computer un solo istante e in tv, sui giornali, vedi xxxxx,adulti, vecchi pieni di capelli..e pensi "NO, NON è GIUSTO"...vi siete mai chiesi il perchè?che sarà mai un uomo senza capelli...una canzone di max fa così "OCCHI CHE MI GUARDANO, DALLO SPECCHIO OSSERVANO, OCCHI A VOLTE UN Pò TROPPO SEVERI SCRUTANO, PER CAPIRE COSA C'è DI DIVERSO COME SE DALLA FACCIA O DAI CAPELLI FOSSE SEMPLICE INTUIRE SE QUELLO RIFLESSO SONO ANCORA IO, SE OGNI PICCOLO DETTAGLIO SU QUEL VOLTO è PROPRIO IL MIO...SE CE LA FARò OGNI GIORNO AD AFFRONTARE TUTTO QUELLO CHE VERRà...."..mia madre che non capisce un cxxxx e continua a dirmi che sono cambiato in questo ultimo periodo ben sapendo che prendo minoxidil(ma la gente che non ha questo problema non capirà mai...è come quando un tuo amico viene lasciato dalla ragazza...non capirai mai il dolore che prova fino a quando toccherà a te provare questo dolore....)...ne parli con la tua ragazza ma lei ti dice chiaramente che non gliene frega se perdi i capelli...ma so già che o mi lascierà perchè diventerò più brutto o perchè mi chiuderò sempre più in me stesso...senza voglia di uscire, senza voglia di vedere e farsi vedere dagli altri...so già che c'è qualcuno che mi dirà "ragazzo, te hai troppe paranoie, una piccola stempiatura non ti ucciderà"...credo che però qualcuno qua dentro, indipendentemente dall età che ha, mi capirà..un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 ciao a tutti...è più o meno un anno che visito questo sito....questa sera mi è venuta voglia di scrivere per la prima volta...pensavo di essere l'unico ad avere certe paranoie, ad assumere certi comportamenti davanti ad ogni specchio, con i propri genitori, con la propria ragazza, con i propri amici...invece ho scoperto che esistono tanti "pazzi malati imparanoiati "come me....passi i minuti davanti allo specchio di casa e ti chiedi perchè, tra milioni di persone, questo fatto è capitato proprio a te..per consolarti cerchi di dire"ci sono malattie molte più gravi"..ma dopo un secondo ribatti "cxxxx me ne frega, io chiedo solo di non perdere i capelli, almeno non a 26anni"..leggo di storie di xxxxx che a 17anni già sono quasi pelati e per un attimo pensi "bè, che cxxx che ho avuto"...poi invece distogli lo sguardo dal computer un solo istante e in tv, sui giornali, vedi xxxxx,adulti, vecchi pieni di capelli..e pensi "NO, NON è GIUSTO"...vi siete mai chiesi il perchè?che sarà mai un uomo senza capelli...una canzone di max fa così "OCCHI CHE MI GUARDANO, DALLO SPECCHIO OSSERVANO, OCCHI A VOLTE UN Pò TROPPO SEVERI SCRUTANO, PER CAPIRE COSA C'è DI DIVERSO COME SE DALLA FACCIA O DAI CAPELLI FOSSE SEMPLICE INTUIRE SE QUELLO RIFLESSO SONO ANCORA IO, SE OGNI PICCOLO DETTAGLIO SU QUEL VOLTO è PROPRIO IL MIO...SE CE LA FARò OGNI GIORNO AD AFFRONTARE TUTTO QUELLO CHE VERRà...."..mia madre che non capisce un cxxxx e continua a dirmi che sono cambiato in questo ultimo periodo ben sapendo che prendo minoxidil(ma la gente che non ha questo problema non capirà mai...è come quando un tuo amico viene lasciato dalla ragazza...non capirai mai il dolore che prova fino a quando toccherà a te provare questo dolore....)...ne parli con la tua ragazza ma lei ti dice chiaramente che non gliene frega se perdi i capelli...ma so già che o mi lascierà perchè diventerò più brutto o perchè mi chiuderò sempre più in me stesso...senza voglia di uscire, senza voglia di vedere e farsi vedere dagli altri...so già che c'è qualcuno che mi dirà "ragazzo, te hai troppe paranoie, una piccola stempiatura non ti ucciderà"...credo che però qualcuno qua dentro, indipendentemente dall età che ha, mi capirà..un saluto a tutti Il tempo è la chiave. Ti farà accettare la cosa sempre più. Ti darà qualcosa di davvero efficace. Un giorno..Ma forse allora non te ne freghera più niente. Ogni secondo passato a farsi paranoie sui capelli è buttato. Cerca una buona cura: già solo il farla ti farà star meglio, e non ti farà sentire impotente e in balia degli eventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dagli all'untore! Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 (modificato) ciao a tutti...è più o meno un anno che visito questo sito....questa sera mi è venuta voglia di scrivere per la prima volta...pensavo di essere l'unico ad avere certe paranoie, ad assumere certi comportamenti davanti ad ogni specchio, con i propri genitori, con la propria ragazza, con i propri amici...invece ho scoperto che esistono tanti "pazzi malati imparanoiati "come me....passi i minuti davanti allo specchio di casa e ti chiedi perchè, tra milioni di persone, questo fatto è capitato proprio a te..per consolarti cerchi di dire"ci sono malattie molte più gravi"..ma dopo un secondo ribatti "cxxxx me ne frega, io chiedo solo di non perdere i capelli, almeno non a 26anni"..leggo di storie di xxxxx che a 17anni già sono quasi pelati e per un attimo pensi "bè, che cxxx che ho avuto"...poi invece distogli lo sguardo dal computer un solo istante e in tv, sui giornali, vedi xxxxx,adulti, vecchi pieni di capelli..e pensi "NO, NON è GIUSTO"...vi siete mai chiesi il perchè?che sarà mai un uomo senza capelli...una canzone di max fa così "OCCHI CHE MI GUARDANO, DALLO SPECCHIO OSSERVANO, OCCHI A VOLTE UN Pò TROPPO SEVERI SCRUTANO, PER CAPIRE COSA C'è DI DIVERSO COME SE DALLA FACCIA O DAI CAPELLI FOSSE SEMPLICE INTUIRE SE QUELLO RIFLESSO SONO ANCORA IO, SE OGNI PICCOLO DETTAGLIO SU QUEL VOLTO è PROPRIO IL MIO...SE CE LA FARò OGNI GIORNO AD AFFRONTARE TUTTO QUELLO CHE VERRà...."..mia madre che non capisce un cxxxx e continua a dirmi che sono cambiato in questo ultimo periodo ben sapendo che prendo minoxidil(ma la gente che non ha questo problema non capirà mai...è come quando un tuo amico viene lasciato dalla ragazza...non capirai mai il dolore che prova fino a quando toccherà a te provare questo dolore....)...ne parli con la tua ragazza ma lei ti dice chiaramente che non gliene frega se perdi i capelli...ma so già che o mi lascierà perchè diventerò più brutto o perchè mi chiuderò sempre più in me stesso...senza voglia di uscire, senza voglia di vedere e farsi vedere dagli altri...so già che c'è qualcuno che mi dirà "ragazzo, te hai troppe paranoie, una piccola stempiatura non ti ucciderà"...credo che però qualcuno qua dentro, indipendentemente dall età che ha, mi capirà..un saluto a tutti 1- esci 2- non chiuderti in te stesso e rendi felice la tipa 3- se la tipa ti lascia perhce' perdi i capelli e' una tipa comune.......... ene puoi trovare altre 4- il resto e' solo xxxx che giudica, te ti interessa la xxxx? no e allora ignorali e rispondi a battuta tutti hanno un difetto ciccio io ho 21 anni e sono nella xxxx coi capelli pero' bho vado avanti cmq e cerco di non buttarmi giu', e cmq quando mi snto giu' vnego qui e so che mi capiranno orami e' come uan famiglia qui, perhce' solo chi ha il problema puo' capire Modificato 4 Febbraio 2007 da Dagli all'untore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 la mia fidanzata diceva sempre che non sarebbe mai stata con uno pelato e che avrebbe preferito un parrucchino nel caso. alla fine l'ho mollata, non solo per la questione dei capelli ma anche per quello che mi aveva detto sulla questione capelli. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 manuali...."..mia madre che non capisce un cxxxx e continua a dirmi che sono cambiato in questo ultimo periodo ben sapendo che prendo minoxidil(ma la gente che non ha questo problema non capirà mai...ne parli con la tua ragazza ma lei ti dice chiaramente che non gliene frega se perdi i capelli...ma so già che o mi lascierà perchè diventerò più brutto o perchè mi chiuderò sempre più in me stesso... Scusami ma credo che tu sia sulla strada sbagliata. innanzitutto non puoi pretendere che tua madre capisca un problema che come donna non vive e magari avrà altri problemi a cui pensare tuttavia potrai tu con calma fargli capire che ti crea insicurezza per cercare di avere di piu il suo affetto e la sua comprensione. per la ragazza poi, se alla tua ragazza non gli frega che perdi i capelli allora non sente il tuo dolore e meriti di meglio perquanto dalla la tua ragazza come tua madre non puoi a mio avviso pretendere di essere sempre compreso come vorresti, tuttavia la sensibilità è un'altra cosa. se la tua ragazza non ti capisce mollala e cercatene un'altra invece di stare ad accusarla e piangerti addosso. anche mia madre non capiva il problema che avevo poi ha capito. anche la mia ex non lo capiva ed ora è appunto una 'ex' :lol: outis Inviato il Ieri, 09:33 PM la mia fidanzata diceva sempre che non sarebbe mai stata con uno pelato e che avrebbe preferito un parrucchino nel caso. uno pelato? un parrucchino? e non l'hai mandata a cagare? xxxxx ma a me non risulta che i calvi non abbiano le fidanzate anzi ne vedo certi ultimamente superpelati e senza parrucchino con certe sventole da paura. secondo me dovete solo scegliervi ragazze migliori anche interiormente altrimenti il problema invece di risolverlo lo peggiorate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixy Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 ciao a tutti...è più o meno un anno che visito questo sito....questa sera mi è venuta voglia di scrivere per la prima volta...pensavo di essere l'unico ad avere certe paranoie, ad assumere certi comportamenti davanti ad ogni specchio, con i propri genitori, con la propria ragazza, con i propri amici...invece ho scoperto che esistono tanti "pazzi malati imparanoiati "come me....passi i minuti davanti allo specchio di casa e ti chiedi perchè, tra milioni di persone, questo fatto è capitato proprio a te..per consolarti cerchi di dire"ci sono malattie molte più gravi"..ma dopo un secondo ribatti "cxxxx me ne frega, io chiedo solo di non perdere i capelli, almeno non a 26anni"..leggo di storie di xxxxx che a 17anni già sono quasi pelati e per un attimo pensi "bè, che cxxx che ho avuto"...poi invece distogli lo sguardo dal computer un solo istante e in tv, sui giornali, vedi xxxxx,adulti, vecchi pieni di capelli..e pensi "NO, NON è GIUSTO"...vi siete mai chiesi il perchè?che sarà mai un uomo senza capelli...una canzone di max fa così "OCCHI CHE MI GUARDANO, DALLO SPECCHIO OSSERVANO, OCCHI A VOLTE UN Pò TROPPO SEVERI SCRUTANO, PER CAPIRE COSA C'è DI DIVERSO COME SE DALLA FACCIA O DAI CAPELLI FOSSE SEMPLICE INTUIRE SE QUELLO RIFLESSO SONO ANCORA IO, SE OGNI PICCOLO DETTAGLIO SU QUEL VOLTO è PROPRIO IL MIO...SE CE LA FARò OGNI GIORNO AD AFFRONTARE TUTTO QUELLO CHE VERRà...."..mia madre che non capisce un cxxxx e continua a dirmi che sono cambiato in questo ultimo periodo ben sapendo che prendo minoxidil(ma la gente che non ha questo problema non capirà mai...è come quando un tuo amico viene lasciato dalla ragazza...non capirai mai il dolore che prova fino a quando toccherà a te provare questo dolore....)...ne parli con la tua ragazza ma lei ti dice chiaramente che non gliene frega se perdi i capelli...ma so già che o mi lascierà perchè diventerò più brutto o perchè mi chiuderò sempre più in me stesso...senza voglia di uscire, senza voglia di vedere e farsi vedere dagli altri...so già che c'è qualcuno che mi dirà "ragazzo, te hai troppe paranoie, una piccola stempiatura non ti ucciderà"...credo che però qualcuno qua dentro, indipendentemente dall età che ha, mi capirà..un saluto a tutti Non hai idea di quanto ti capisco...è la prima volta che scrivo su questo blog perchè,come te,pensavo di essere l'unico ad avere questo problema,anzi,ad accusare questo problema!!! Gli scenari sono identici...i genitori che ti ripetono "pensa a chi sta peggio di te" e quasi ti fanno sentire in colpa per il fatto che stai male...figurati che questo problema io ce l'ho da quando avevo 17 anni;ora ne ho quasi 23,ho già fatto un autotrapianto,ma le cose sembrano non potersi aggiustare come vorrei.Il fatto è che ho dei bei lineamenti,e tutti me lo ripetono in continuazione,ma col "melone" da fuori le cose saranno diverse e non mi dò pace ma non so che fare HELP!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Non hai idea di quanto ti capisco...è la prima volta che scrivo su questo blog perchè,come te,pensavo di essere l'unico ad avere questo problema,anzi,ad accusare questo problema!!!Gli scenari sono identici...i genitori che ti ripetono "pensa a chi sta peggio di te" e quasi ti fanno sentire in colpa per il fatto che stai male...figurati che questo problema io ce l'ho da quando avevo 17 anni;ora ne ho quasi 23,ho già fatto un autotrapianto,ma le cose sembrano non potersi aggiustare come vorrei.Il fatto è che ho dei bei lineamenti,e tutti me lo ripetono in continuazione,ma col "melone" da fuori le cose saranno diverse e non mi dò pace ma non so che fare HELP!!!!!!!!!!!!! xxxxx anche io ho 23 anni..ma da quando mi sono rasato e cioè circa 3 anni fa,non mi importa piu'.Mi sono fatto forza e cerco di non farmelo pesare piu'...ogni tanto in alcuni contesti mi sento un po' come dire non a posto e mi crea cmq dei problemi ,ma solo a volte,anzi ultimamente sto acquistando una sicurezza in me stesso che quando iniziai a perdere seriamente i capelli non avrei pansato di riuscire ad avere una volta "pelato".... E anche con i rapporti con l'altro sesso mi sento molto sicuro ultimamente,insomma se sono un po' teso è perchè mi piace e penso a cosa dirle,non fare l'idiota :D etc..ma non certamente perchè penso che lei sta guardando la mia testa contando quanti capelli ho!!!! :okboy: FIDUCIA IN NOI STESSI ecco quello che ci vuole!Forza e coraggio!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
body Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 giusto anche io e da anni che mi raso non m i metto certo una fune al collo ce anche da dire che molte volte una calvizie molto precoce puo provocare deglli scompensi psicologici non è facile vedere il tuo fisico e la tua immagine cambiare in peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixy Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 quanto è vero...ci vuole forza e coraggio,però è dura...è come iniziare una partita in svantaggio e senza avere moggi in squadra :blink: che abbiamo fatto di male???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati