marky Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 Salve xxxxx...premetto che anche io soffro di aga...come in alcuni miei post potete leggere. Negli ultimi tempi però ho notato una cosa nel mio corpo. Diciamo che sono molto 'peloso'...con purtroppo presenza anche un pò dietro le spalle e schiena. Ma abbondo in gambe...braccia e ovviamente petto/pancia. Negli ultimi tempi,non so quantificarvi esattamente quanto (sicuramente + di 1anno) ho notato che questi peli non sono diminuiti in numero, ma sicuramente assottigliati...dando di conseguenza l'impressione che siano diminuiti...ma vi assicurò non è così. Sicuramente inoltre prima erano + neri. Ho notato principalmente questa cosa nel petto e spalle...ma siccome in passato con varie creme li avevo rasati in quelle zone, pensavo che man mano la ricrescita nel tempo diventasse minore e con peli + deboli...appunto per via della rasatura. Ma dì certo non li ho rasati in gambe e braccia, eppure anche in questa zona i peli hanno subito la stessa variazione di aspetto. Sapevo che con l'età la peluria andava assottigliandosi...ma non a 26 anni come me. Sicuramente tra 19 e 26 anni c'è differenza...ma non so se è normale a 26. C'è un qualche tipo di correlazione tra peluria corporea è aga?...o comunque questo assottigliamento/sfoltitura dei peli (che sapevo avvenisse normalmente con l'età) cosa indica nel corpo? Grazie a chiunque sappia ragguagliarmi a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 non c'e correlazione ed in ogni caso per valutare una situazione come la tua bisogna osservare obiettivamente la situaziomne a distanza impossibile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 Utilizzi la finasteride? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marky Inviato: 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 Si...da 10 mesi circa...può dipendere da quello? Anche se la cosa l'ho notata da più di un'anno....quindi anche prima. Vorrei sapere...ma i peli corporei con gli anni hanno un naturale "sinimento" rispetto ai 20anni? Vi dico non è un problema...non li vedo cadere (i peli)...si sono solo sfinati...e quindi sembrano meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 Io per tutto il tempo (un paio d'anni) che ho usato la finasteride ho notato chiaramente e palesemente un ispessimento e scurimento dei capelli deboli, fini e quasi trasparenti e CONTEMPORANEAMENTE uno sfinamento e indebolimento dei peli corporei, ma notevole. Mi è stato spiegato che la fina agisce in questo modo, diciamo che è un effetto collaterale, bloccando in parte il testosterone, permette ai capelli di riprendersi e inibisce un po' i caratteri sessuali secondari dipendenti dagli ormoni (tipo i peli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati