tommy1988 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 bah secondo me quelli che non si curano sono comunisti. noi di destra siamo troppo fighi. ora pare una battuta ma dal 68 la gente di sinustra è sempre la + trascurata, parlo anche delle donne. loro badano ad altri valori però spesso non si lavano e puzzano come fogne, allora ok traxcuratevi e trinceratevi nel vs mondo di falsi valori copiati dal passato ma almeno LAVATEVI. :blink: :blink: ... mio dio!!ma quanti anni hai??ma ti rendi conto di quello che dici?..mha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexsfibrato Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 (modificato) bah secondo me quelli che non si curano sono comunisti. noi di destra siamo troppo fighi. ora pare una battuta ma dal 68 la gente di sinustra è sempre la + trascurata, parlo anche delle donne. loro badano ad altri valori però spesso non si lavano e puzzano come fogne, allora ok traxcuratevi e trinceratevi nel vs mondo di falsi valori copiati dal passato ma almeno LAVATEVI. :mellow: ....sono allibito...che vergogna Modificato 25 Settembre 2007 da alexsfibrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 io mi curo è sono felice!!!!anche per me nn è tutta sta tragedia applicare un po di minoxidil o prendere una pillola... la cosa che piu mi preoccupa è invece per quanto potro curarmi sia per gli effetti collaterali se ci saranno ma sopratutto per quanto tempo i farmaci avranno efficacia,infatti la mia paura piu grande e ke un giorno la cura che sto facendo nn risulti piu efficace!!!e intanto spero di tirare aventi per altri 3 o 4 anni mentre nn uscira qualkosa di innovativo tipo intercytix per intenderci. A il processo fisiologico lo posso accettare a 40 anni non a 19anni a questa eta senza i capelli mi sentirei 20 anni in piu di quelli che ho e la cosa nn mi piace affatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spjetznas Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 bah secondo me quelli che non si curano sono comunisti. noi di destra siamo troppo fighi. ora pare una battuta ma dal 68 la gente di sinustra è sempre la + trascurata, parlo anche delle donne. loro badano ad altri valori però spesso non si lavano e puzzano come fogne, allora ok traxcuratevi e trinceratevi nel vs mondo di falsi valori copiati dal passato ma almeno LAVATEVI. -.-' che idiozia -.-' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Secondo me non ha senso chiedere chi si cura e chi no senza valutare la differente intensita' dell'alopecia, l'eta' etc...etc... Alcuni si preoccupano perche' a 28 anni sono un po' stempiati o solo un po' diradati. In questa situazione e' molto facile rinunciare alle cure. Provate a chiedere ad un diciottenne che ha gia' un Hamilton IV e 9 volte su 10 si attacchera' alle compresse o alle lozioni, pur poco efficaci, come se fossero Acqua di Lourdes... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati