enricolido Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 ciao a tutti.venerdì scorso sono stato da marliani che mi ha visitato e miha detto di stare tranquillo perchè non sono un candidato alla calvizie.cura:locoidon 2 volte a settimana e shampoo specifico,ci rivediamo dopo l'estate. a me però sta situazione mi convince poco perchè a capelli più lunghi il diradamento c'è ma lui mi ha detto che è normale a 23 anni avere meno capelli. voi che ne pensate?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 penso che chiaramente hai un effluvio. la cura mi sembra appropriata ma che shampo ti ha consigliato? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 30 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 non è un effluvio perchè senno me lo avrebbe detto. è alopecia frontoparietale maschile secondo lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 lui mi ha detto che è normale a 23 anni avere meno capelli. voi che ne pensate?grazie a tutti questa non l'ho capita. che significa? io a 23 anni avevo gli stessi capelli che a 16 ed a 28 ne avevo la metà ma ora ne ho il doppio perchè era effluvio. che statisticamente un uomo di 55 anni abbia meno capelli di un 15 enne è plausibile ma non riesco a capire la relazione tra i 23 anni e il 'prima'. ognuno ha una densità di capelli che fisiologicamente può tendere a diminuire negli anni (decine di anni) ma ci sono anche 60enni pieni zeppi di capelli, folti e capelloni, pui patologicamente (quindi Aga o Effluvio) la densità per conseguenza diminuisce ma c'è un motivo ben specifico dato dalla sensibilità agli androgeni o dall'effluvio in atto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati