Vai al contenuto

Esito Visita

enricolido

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.venerdì scorso sono stato da marliani che mi ha visitato e miha detto di stare tranquillo perchè non sono un candidato alla calvizie.cura:locoidon 2 volte a settimana e shampoo specifico,ci rivediamo dopo l'estate.

a me però sta situazione mi convince poco perchè a capelli più lunghi il diradamento c'è ma lui mi ha detto che è normale a 23 anni avere meno capelli. voi che ne pensate?grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

lui mi ha detto che è normale a 23 anni avere meno capelli. voi che ne pensate?grazie a tutti

questa non l'ho capita. che significa? io a 23 anni avevo gli stessi capelli che a 16 ed a 28 ne avevo la metà ma ora ne ho il doppio perchè era effluvio.

che statisticamente un uomo di 55 anni abbia meno capelli di un 15 enne è plausibile ma non riesco a capire la relazione tra i 23 anni e il 'prima'.

ognuno ha una densità di capelli che fisiologicamente può tendere a diminuire negli anni (decine di anni) ma ci sono anche 60enni pieni zeppi di capelli, folti e capelloni, pui patologicamente (quindi Aga o Effluvio) la densità per conseguenza diminuisce ma c'è un motivo ben specifico dato dalla sensibilità agli androgeni o dall'effluvio in atto.

Link al commento
Condividi su altri siti