gigionee Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 salve a tutti...come molti su questo forum ho problemi di capelli... Ho un diradamento che in condizioni normali non si vede molto, ma il problema c'è e facendoci caso si nota : capelli bagnati oppure capelli sporchi o ancora dopo aver portato per tutto il giorno il casco...etc etc... Stanco dei soliti complessi che mi vengono in mente guardandomi allo specchio, stavo pensando di rasarmi.... non a pelle cioè a 0,ma corti abbastanza da far vedere la cute. I miei dubbi riguardano però proprio la lunghezza.....cioè qual'è la lunghezza giusta ? 0.3 mm ? 0.5 mm ? (pensavo di farli di una lunghezza come il tipo di trl ....quello che fa anche le iene) questo è il tizio di cui parlavo: http://www.gossipnews.it/musica/mtv_trl_awards/11.shtml io qualche mese fa me li sono tagliati a 2 cm e il diradamento si vedeva abbastanza seconod voi tagliandoli più corti si maschererà un po' il problema o risulterà ancora più evidente ? :34: perchè il mio è un problema più che altro di densità ....non ho parti calve del tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 quello della foto è un taglio a 3mm non di sicuro a 0,5mm!secondo me se hai poca densità ma ancora copertura la lungezza ideale è 3mm o al limite 2mm!Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati