Dog Inviato: 7 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2002 visto che tra pochi giorni faro' una visita dal dermatologo e probabilmente il tricogrammma, e mi hanno detto di non lavare i capelli x tre giorni, secondo voi e' meglio non usare il folligen in questi giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 7 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2002 Non devi lavare i capelli per tre giorni?!? In questo caso, oltretutto assurdo, sarebbe meglio non usare il folligen..Semplicemente perchè arriveresti con delle alghe al posto dei capelli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julian Inviato: 7 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2002 ..Ciao non voglio crearti falsi allarmismi ma questa cosa dei 3 giorni per me è una cavolata..mi riporta indietro ad alcuni anni fa quando andai in uno di quei maladetti istituti "sOLanders" (e chi vuol capire capisca) dove mi chiesero una cosa del genere. Ho fatto il tricogramma un anno fa (risultato poco incoraggiante )in una struttura seria e non mi è stato chiesto... Posso solo consigliarti di informarti bene e se mi sono sbagliato ti chiedo scusa sin da ora Julian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 8 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2002 Ciao Dog, spero che tu non vada dal dott.Sarchi !!. Non credo sarebbe contento di armeggiare sui tuoi capelli non lavati da 3 giorni !!. Ricordo che tempo fa fece un appello a tal proposito !!. D'accordo con Julian. Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 8 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2002 Dog tienilo pure il folligen per 3 gg. senza lavarlo... quest'anno il capello verderame spacca..... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamas Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 Io il tricogramma l'ho fatto dalla Dott.ssa Tosti ma non mi ha fatto nessuna richiesta di non lavare i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciumbia Inviato: 24 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2002 Non lavare i capelli non serve per il tricogramma, quello non ne risente; pero', ovviamente, se ti lavi i capelli dieci minuti prima di entrare, il dermatologo non e' in grado di valutare la seborrea, la forfora, l'eventuale dermatite. Tre giorni mi sembrano tanti, ma lavarli il giorno prima della visita (o due al massimo) mi sembra l'ideale. Ciao Ciumbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati