Vai al contenuto

Capelli Grassi

oliver*

Messaggi raccomandati

ciao, sono la ragazza di oliver*

ho un grosso problema: premetto che ho 24 anni

quando ero più giovane avevo sempre i capelli grassi, anche se li lavavo frequentemente.. c'è stato un periodo che appena dopo averli asciugati erano già grassi..

la cosa è passata usando uno shampoo neutro, johnson baby shampoo

ne ho provate un po' con i capelli, shampoo colorati, permanti, meches, ma mai tinture..

a novembre ho fatto dopo circa un anno di nulla uno shampoo colorato dal parruchhiere (prima li facevo in casa senza problemi).. e su suo consiglio per circa due settimane ho usato uno shampoo per capelli colorati.. ho sospeso perchè mi è tornato il problema del capello grasso.. credevo fosse dovuto allo shampoo, ma dopo mesi che utilizzo di nuovo quello neutro la situazione non cambia.. dovrei lavarli tutti i giorni, sennò iniziano già a diventar grassi.. cosa che non posso fare perchè sono molto lunghi, e oltre al tempo per lavarli e asciugarli, so che non è molto consigliato.. la mia vecchia parruchhiera mi aveva detto di lavarli un giorno si e uno no, cosa che ho sempre fatto, sennò sgrassavo troppo la cute, e ottenendo solo l'effetto di avevla più grassa..

inoltre se li lego a coda di cavallo poi una volta sciolti fanno male..

che devo fare??? sono disperata, ho sempre odiato i capelli sporchi e l'idea di averli io mi fa schifo...... :(

Link al commento
Condividi su altri siti