Vai al contenuto

Stati Di Alterazione Diffusi

Messaggi raccomandati

Ciao

stavo riflettendo sul fatto di come sempre più gente faccia un uso smodato di droghe e alcool e che non ci sia alcuna informazione in merito. se pensa a fare leggi restrittive, a chiudere prima i locali ma non si affronta alla radice il problema ovvero non si fa informazione.

io sono passato per quelle strade deserte diversi anni fa. negli anni 90' ho sniffato e mi sono calato, ho preso delle belle sbornie ed ho fumato ma non mi sono mai fatto prendere la mano poichè lo sballo io cel'ho dentro, sembrerà una stupidagine ma oggi la gente vuole a tutti i costi sballare senza rendersi conto che è tutta una grande stronzata, un business con vincenti e perdenti dove loro sono i perdenti.

mi piace bere una buona birra, mi piace il gusto ma la sensazione di ubriacarsi trovo che sia la più brutta. dopo sei un derelitto umano, vomiti, puzzi d'alcool, fai schifo e non riesci a far niente. ma a cosa serve?

coca: snifatto varie volte anni e anni fa perchè 'si portava' ed era figò farlo ma diventavi aggressivo.

io ci ho distrutto una macchina nuova e ne sono uscito vivo per miracolo senza conseguenze. per fortuna ero da solo di mattina presto. mi ricordo che presi a correre come un matto, mi sembravo invincibile, mi sentivo immortale. quell'incidente mi ha aperto di colpo gli occhi.

extasi: provata anche quella a rimini diversi anni fa. l'esperienza piu brutta della mia vita. ricordo che ero fuori controllo totale, calai la pasticca e dopo una mezzora ecco che entravo nella realtà virtuale. eravamo tutti fatti, una discoteca intera e credo sia ancora oggi così.

ricordo che verso le 5,30 si ballava ancora e io piangevo impaurito come un bambino perchè volevo che lo sballo finisse. non potevo chiudere gli occhi che vedevo mostri, era un incubo.

con quell'esperienza ho messo uno stop ad un'epoca per mia fortuna durata poco ed ora a distanza di tempo mi accorgo che tutto continua su quella falsariga, su quel modo di vivere da fighi che ogni sabato ammazaza tantissima gente, distrugge tante famiglie che fino alla sera prima erano felici, tutto per della droga di m.e.r.d.a. e per uno sballo che nulla ti da e tutto ti toglie.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti