MMarco Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 Ciao a tutti, sono nuovo di qui, volevo prima di tutto ringraziarvi per questo forum, veramente spettacolare, fino a qualche mese fa pensavo di dovermi rapare la testa a vita e invece... opterò per una protesi ^_^ ora il punto è... ho letto quasi tutte le discussioni e qualche idea me la sono fatta ma qualche dubbio è rimasto.. Sto perdendo i capelli, la "piazza" in testa c'è, non è così tragica come la vedo, probabilmente posso ancora andare ma visto e considerato che mio padre a 28 anni era praticamente calvo e io ne ho 22 vorrei risolvere finchè sono in tempo... anche perchè mi crea parecchie paranoie questa situazione. Ho letto dei prezzi parecchio alti, almeno per il mio budget ma da quanto ho capito la mazzata ti arriva la prima volta, poi con il calco fatto e tutto il resto deciso si può tranquillamente ordinare online... 1) Voi quanto spendete all'anno, tra protesi e prodotti ordinati online senza consulti e calco, solo comprando da internet? 2) La qualità del capello influsice sulla sua durata? Nel senso, una protesi costosa quanto dura in più rispetto ad una di minore qualità e prezzo ovviamente? 3) i capelli della protesi si possono piastrare o si rovinano subito? (il capello liscio è una fissazione) 4)sono molto costosi i prodotti per la protesi? e quanto durano? non vorrei spendere alla fine più per il contorno che per la protesi ^_^ 5) al tatto si sente?? Posso farmi accarezzare la testa tranquillamente o devo mangiargli la mano??? Vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 (modificato) 3) i capelli della protesi si possono piastrare o si rovinano subito? (il capello liscio è una fissazione)si rovinerebbero. si rovinano anche i capelli naturali, figurati la protesi. ma non ha molto senso piastrare una protesi. la ordini subito con capelli lisci, se ti piacciono così Modificato 27 Gennaio 2007 da 742617000027 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 ciao nuovo io uso il forum da un mese circa e se cerchi bene troverai tutte le informazioni gia nelle discussioni esistenti anche sui prezzi sopratutto leggi le discussioni in evidenza in alto alla prima pagina e inoltre ringrazia il cielo di essere passato dal forum prima che da altri rivenditori tipo CR hai salvato il portafoglio se leggi bene :D trovi i prezzi delle protesi divise per venditore e anche dei prodotti ovvio una protesi ha una durata che va da due mesi a 8 mesi a seconda di che tiipo è di come la tratti ma i costi non sono eccessivi soprattutto se dilazionati nell'arco del'anno ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 Ho letto dei prezzi parecchio alti, almeno per il mio budget ma da quanto ho capito la mazzata ti arriva la prima volta, poi con il calco fatto e tutto il resto deciso si può tranquillamente ordinare online... SE TI FAI IL CALCO DA SOLO (DEVI ESSERE BRAVO MA NON E' IMPOSSIBILE), ANCHE LA PRIMA VOLTA PUOI FARE UN ORDINE ONLINE, E COSI' NIENTE MAZZATA... (protesi fra 168 e 200 €, più qualche prodotto come colla e solvente, più spedizione... te la caveresti con meno di 220-250 €) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 Ho letto dei prezzi parecchio alti, almeno per il mio budget ma da quanto ho capito la mazzata ti arriva la prima volta, poi con il calco fatto e tutto il resto deciso si può tranquillamente ordinare online... SE TI FAI IL CALCO DA SOLO (DEVI ESSERE BRAVO MA NON E' IMPOSSIBILE), ANCHE LA PRIMA VOLTA PUOI FARE UN ORDINE ONLINE, E COSI' NIENTE MAZZATA... (protesi fra 168 e 200 €, più qualche prodotto come colla e solvente, più spedizione... te la caveresti con meno di 220-250 €) il calco te lo puoi fare tranquillamente da solo...spesa..intorno ai 220 euro(nn di piu'),circa 1000 euro annui(io calcolo che ognuno cambi1 protesi ogni 3 mesi:cosa che ti consiglio se vuoi un capello sempre bello e lucente)...poi puoi approfittare di promozioni e quant'altro e con anche 800 euro te la caveresti...praticamente sui 70 euro al mese....se pensi quanti soldi uno butta via in cavolate...altro che 70 euro al mese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMarco Inviato: 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 In realtà vorrei veramente cercare di fare da solo per risparmiare... ho cercato di informarmi qui su come fare e cosa scegliere e avete ragione, se si leggono le discussioni ci sono le risposte a tutti i dubbi ... solo che non sono esattamente le risposte che una persona completamente ignorante come me si aspetterebbe... poly, lace, pellicola, tape... CIOE'???? :sudato: non posso decidere senza avere qualcuno che mi guidi passo passo... Spenderò qualche soldo in più, poi imparerò anche io e potrò finalmente capire di cosa si parla qui :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 poly = pellicola = base in pellicola (appunto), ovvero un sottilissimo strato trasparente (immagina un foglio di plastica, ma molto, molto sottile) lace = base in rete, ovvero, i capelli sono innestati su un reticolato che scompare quando metti la protesi in testa i sistemi sono personalizzabili e miscelabili... io ho una protesi in lace, ma i bordi laterali e quello posteriore sono in pellicola. tape = uno dei sistemi di ancoraggio... un nastro biadesivo anallergico e dermatologicamente testato in attesa della bulbo di xxxx (che pare si ancori alla testa con un effetto ventosa) l'altro sistema di ancoraggio è la colla, e ce ne sono di vari tipi... chiedi e ti sarà risposto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMarco Inviato: 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 poly = pellicola = base in pellicola (appunto), ovvero un sottilissimo strato trasparente (immagina un foglio di plastica, ma molto, molto sottile)lace = base in rete, ovvero, i capelli sono innestati su un reticolato che scompare quando metti la protesi in testa i sistemi sono personalizzabili e miscelabili... io ho una protesi in lace, ma i bordi laterali e quello posteriore sono in pellicola. tape = uno dei sistemi di ancoraggio... un nastro biadesivo anallergico e dermatologicamente testato in attesa della bulbo di xxxx (che pare si ancori alla testa con un effetto ventosa) l'altro sistema di ancoraggio è la colla, e ce ne sono di vari tipi... chiedi e ti sarà risposto :D grazie! Ecco, così inizio a capire qualcosa :ok2: bastano due righe e mi si apre un mondo :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 grazie! Ecco, così inizio a capire qualcosa :ok2: bastano due righe e mi si apre un mondo :mago: aggiungo: new poly,bulbo,psb sono le pellicole tra le piu' sottili...quindi le migliori sfs(super fine swiss),xxxx,i-lace sono a maglie reticolate vabbe' poi sentirai spesso nomi de tipo white strong,supertape,easy red(sono tape),mentre ultra hold e pegaso sono colle...piu' o meno queste sono le cose di cui si parla maggiormente...in linea di massima le pellicole vengono suddivise in normali e invisibili mentre ai lace viene associato un numero che ne idetifica la grandezza delle maglie...mo' studia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati