dabi Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 SALVE è DA TANTO CHE NN VENGO SUL FORUM! VOLEVO SAPERE SE POTEVATE DARMI UNA DRITTA SENZA IMPAZZIRE SU QUALE INTEGRATORE POSSO PRENDERE PER MANTENERE UN PO I CAPELLI IL PIù SANI POSSIBILI TRA I TANTI CITATI. . INTENDO DIRE UN INTEGRATORE CHE NON RUBI SOLDI E CHE SI POSSA TROVARE MAGARI IN FARMACIA SENZA TROPPE SCOCCIATURE. . NN DITEMI SOLO LA SOSTANZA, MAGARI, MA ANCHE LA MARCA E IL PREZZO MEDIO GRAZIE DAVVERO! . CIAO A TUTTI PER ORA! . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamada Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 NUTRA HAIR Plus della Farmaderbe,lo trovi facilmente in farmacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 biokap uomo in erboristeria costa 10 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 biokap uomo in erboristeria costa 10 € sì grazie cmq il biokap su internet leggo costa 20altro che 10! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massibg Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 Io mi trovo bene con Bioscalin retard della GIULIANI :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 dicevo e sawpalmetto si trova facile anch'esso? ...datemi info grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati