Vai al contenuto

Piccola Domanda Al Dott.gigli

gianduia

Messaggi raccomandati

la mai terapia è tutta naturale e consiste

mattino 160 mg di serenoa titolata al 85% 95%

nel primo pomeriggio 2 cps di nipon e ultra

prima di andare a letto i cps di anatrofine r....

cosa ne pensa dottore della terapia....è ragionevole o troppo aggressiva....gli orari e le dosi sono azzeccate o lei cambierebbe qualcosa..????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Terapia molto "originale " e non troppo razionale, elimineei l'anatrofine la sera.

saluti

come mai dottore poco razionale?

eliminando l'anatrofine la sera come dovrei assumere gli altri integratori nell'arco della giornata??

la ringrazio anticipatamente...

Modificato da gianduia
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok......secondo me non del tutto...allora ho assunto per 6 annni ininterrotti propecia con grandissimi risultati...ero un buon risponditore....ho smesso di assumere fina a marzo per side IMPROVVISI che forse io non ho saputo emotivamente gestire....ho iniziato con nipon e e i primi 4 mesi..un disastro... poi in seguito aggingendo il saw le cose si sono ribaltate...sebo 0 e capelli grossi come peli pubici...e vi diro'..l'uso combinato dei due integratori non solo ha mantenuto i risultati di fina ma secondo me vi è anche un miglioramento...ora vedro' cosa mi dira il mio derma sett prox per la visita di controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi gianduia puoi affermare che una cura con saw palmetto e nipononivea ti ha dato risultati maggiori di 6 anni di propecia? ciao

ripeto che io forse rispondo bene alle cure....propecia mi aveva fatto ritornare un 19enne...la cura naturale ha mantenuto fino a oggi tutto anzi i capelli li vedo più scuri e grossi.....cmq ho la visita sett prossima e il derma mi dirà se sono migliorato o no

Link al commento
Condividi su altri siti

forse con il niponE all'inizio hai avuto un po' di effluvio è per questo che eri peggiorato e magari anche senza il saw palmetto avresti ottenuto ottimi risultati come adesso comunque facci sapere come va la visita e cosa ti dice il dermatologo ciao

il derma infatti in quella visita al centro della terapia mi aveva detto di tener duro con nipo che i suoi frutti me li avrebbe dati...lui infatti attribuisce il successo alla nipo no a saw....

Link al commento
Condividi su altri siti