gianduia Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 la mai terapia è tutta naturale e consiste mattino 160 mg di serenoa titolata al 85% 95% nel primo pomeriggio 2 cps di nipon e ultra prima di andare a letto i cps di anatrofine r.... cosa ne pensa dottore della terapia....è ragionevole o troppo aggressiva....gli orari e le dosi sono azzeccate o lei cambierebbe qualcosa..???? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 Terapia molto "originale " e non troppo razionale, elimineei l'anatrofine la sera. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianduia Inviato: 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 (modificato) Terapia molto "originale " e non troppo razionale, elimineei l'anatrofine la sera.saluti come mai dottore poco razionale? eliminando l'anatrofine la sera come dovrei assumere gli altri integratori nell'arco della giornata?? la ringrazio anticipatamente... Modificato 25 Gennaio 2007 da gianduia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 penso sia superfluo assmere niponE e sawpalmetto insieme,piuttosto ssotto controllo medico sarebbe utile aggiungere almeno del minoxidil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianduia Inviato: 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 ok ok......secondo me non del tutto...allora ho assunto per 6 annni ininterrotti propecia con grandissimi risultati...ero un buon risponditore....ho smesso di assumere fina a marzo per side IMPROVVISI che forse io non ho saputo emotivamente gestire....ho iniziato con nipon e e i primi 4 mesi..un disastro... poi in seguito aggingendo il saw le cose si sono ribaltate...sebo 0 e capelli grossi come peli pubici...e vi diro'..l'uso combinato dei due integratori non solo ha mantenuto i risultati di fina ma secondo me vi è anche un miglioramento...ora vedro' cosa mi dira il mio derma sett prox per la visita di controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 L'anatrofine conttiene diversi principi attivi e non puo' esserre usato a lungo a mio parere Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 ciao gianduia come si chiama la serenoa che usi? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianduia Inviato: 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 ciao gianduia come si chiama la serenoa che usi? ciao la compro su www.sawpalmetto.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 quindi gianduia puoi affermare che una cura con saw palmetto e nipononivea ti ha dato risultati maggiori di 6 anni di propecia? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianduia Inviato: 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 quindi gianduia puoi affermare che una cura con saw palmetto e nipononivea ti ha dato risultati maggiori di 6 anni di propecia? ciao ripeto che io forse rispondo bene alle cure....propecia mi aveva fatto ritornare un 19enne...la cura naturale ha mantenuto fino a oggi tutto anzi i capelli li vedo più scuri e grossi.....cmq ho la visita sett prossima e il derma mi dirà se sono migliorato o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 forse con il niponE all'inizio hai avuto un po' di effluvio è per questo che eri peggiorato e magari anche senza il saw palmetto avresti ottenuto ottimi risultati come adesso comunque facci sapere come va la visita e cosa ti dice il dermatologo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettinussi Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 scusate l'intromissione ma qualcuno sa dirmi su aa incognita? a me è stat a diagnosticata e ora perdo circa 35 capelli quando li lavo e li lavo tutti i giorni ma è normalo ora la caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianduia Inviato: 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 forse con il niponE all'inizio hai avuto un po' di effluvio è per questo che eri peggiorato e magari anche senza il saw palmetto avresti ottenuto ottimi risultati come adesso comunque facci sapere come va la visita e cosa ti dice il dermatologo ciao il derma infatti in quella visita al centro della terapia mi aveva detto di tener duro con nipo che i suoi frutti me li avrebbe dati...lui infatti attribuisce il successo alla nipo no a saw.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 3 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 ciao gianduia come è andata poi alla visita? miglioramenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianduia Inviato: 3 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 ciao gianduia come è andata poi alla visita? miglioramenti? direi stabile da maggio a oggi....cosi dice il mio dermatologo forse forse un leggerissimo peggioramento sulle tempie ma comunque mi ha confermato la cura con nipon e ultra fino a ottobre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati