ragazzoromano Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 raga oggi mi e arrivato 1cardiofrequenzimetro comprato su ebay!tra le varie funzioni ce quella delle calorie bruciate..e mi sono accorto che senza fare nulla...(quindi sui 60-70battiti al minuto)il conteggio di calorie sale!cioe in poche parole brucio calorie!(tipo 1ogni 20secondi!che mi sembra tanto non facendo nessun movimento!)ma e vero che bruciamo calorie anche non facendo sforzi?oppure e il cardiofrequenzimetro che magari ''pensa e calcola''che a quel regime di battiti al minuto si bruciano quelle calorie?? grassie delle eventuali risp :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 le calorie vengono bruciate anche stando immobili sul letto perche il corpo anche per le sue funzioni primarie ha bisongno di bruciare calorie per procurarsi energie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 in effetti avevo pensato anche io a quella spiegazione!per 1volta tanto avevo ragione! :D cmq grazie dell info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 in effetti avevo pensato anche io a quella spiegazione!per 1volta tanto avevo ragione! :D cmq grazie dell info ovviamente si bruciano calorie anche a riposo,ma quelle calcolate dagli strumenti sn molto approssimative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 mi sa molto molto molto approssimative! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati