castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Pare proprio di no a giudicare dalle cronache. voi vi sentite sicuri? protetti? in una società in cui se fai dei rumori in casa magari il vicino viene e ti massacra a colpi di spranga e poi ti sgozza con un coltello da cucina non ci dimentichiamo delle migliaia di furti nelle abitazioni, furti di auto, di camion, rapine nei negozi, nelle banche, scippi e aggressioni varie. qualcuno ci segue....qualcuno è nascosto nelle scale quando rientriamo alla sera....a vedere i tg c'è da aver paura. almeno nella provincia dove le bande di slavi se pensano che hai una cassaforte massacrano te e i tuoi figli senza scrupoli ma anche nelle città non ce la passiamo meglio, spesso accadono rapine in pieno centro e nessuno fa niente. a roma mesi fa al centro, rapinatori con un furgone fecero retromarcia in una nota gioielleria e rotta la vetrina presero tutto. e alla fine vivere blindati non serve a molto. conosco gente che avevano case blindate e gli hanno rubato ugualmente, gente con auto con antifurti megagalattici e glie le hanno fregate lo stesso. a napoli mi dissero che addirittura quando puntavano un'auto la venivano a prendere col carro attrezzi :ph34r: e nel palazzo di un'amica di mia madre sempre a napoli anni fa rubarono addirittura l'ascensore!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 se non ci fossero persone con tutto e persone che non hanno un cxxxx non credo che ci sarebbero così tanti problemi,uno non ruba solo per rubare.NON E' TUTTO LORO QUEL CHE LUCCICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 quindi tu li giustifichi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 castà siamo noi quelli che ci dobbiamo giustificare davanti alla povertà che abbiamo generato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Vabbè ma che discorso è scusa, qui c'è tanta gente che non ha voglia di lavorare e trova piu prolifico andare a rubare, quella della povertà è una scusa. ci sono molti piu poveri onesti e che lavorano di ladri e criminali che potevano lavorare e hanno preferito fare un'altra 'carriera'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 bha...i ladri per necessità sono davvero pochi, sono di più quelli che hanno trovato il modo facile per far soldi alle spalle altrui. se sei onesto ti tiri su le maniche e vai a scaicare casse al mercato piuttosto che rubare. concordo con Castano: la povertà è una scusa nel 90% dei casi un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 (modificato) e tu ci andresti così volentieri a scaricare le casse al mercato juno?davvero bruceresti la tua unica vità in questo modo,spaccandoti la schiena e seguendo orari disumani tutto per 4 spicci per sopravvivere in questo mondo dove i "signori" rubano come schifosi e tutto alla luce del sole.io non me stupisco se ce scappa la rapina..cmq ricordatevi sempre questa verità:chi cià la camicia pulita parla de tutto e de tutti..a scaricà le casse al mercato,se come no!ve ce vorrei vede veramente,a parlà semo boni tutti :disgusto: Modificato 24 Gennaio 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 piuttosto che rubare??? ma stai scherzando?? io non metto la mia onestà in secondo posto per salvarmi dalla fatica o dall'umiliazione di un lavoro tristo! secondo te rubare non ti brucia la tua unica vita? che possibilità ti da? essere poveri è molto più dignitoso che essere disonesti. mi spacco la schiena ma almeno posso guardarmi allo specchio ed esser fiera di quello che vedo : qualcuno che si spacca la schiena ma non si arrichisce alle spalle altrui usando le solite facili scuse per giustificarsi "eh la società" " eh il mondo malvagio" " eh l'invidia per i ricchi". conosco gente che il cxxx se lo è fatto davvero scaricando casse al mercato per pagarsi gli studi e sopravvivere ... cerca di non confondere i poveri con i disonesti, perchè insulti tutti quelli che si sbattono per vivere. chi ruba cerca un guadagno veloce e facile ed ha poca voglia di fare qualunque cosa...oh poverino vuoi mica si sporchi le mani e arrivi stravolto dal lavoro a casa la sera...ma per favore... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 daccordo con te che lavorare è sempre dignitoso però non è giusto,per un uomo buttare la sua vita,a spaccarsi il cxxx,solo per poter guardarsi allo specchio senza rimorsi.no juno,non è giusto che io la mia vita me la brucio così e gente come quei pupazzoni del grande fratello campano di rendita solo perchè si sono prostituiti in tv.sono loro che rubano anche i miei soldi.gira tra la gente incontrollabile una voglia di colpire inesorabile e non è certo con la ragione che ci si sfama una famiglia.la ragione è delle merde punto e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 le puttane i ricchi e i poveri ci sono stati sempre quindi è poco credibile rintracciare nell essere ladri un modo di protesta sociale da parte dei poveri........... chi si spacca il cxxx a lavorare c' è sempre stato e in qualsiasi societa ci sarà sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 (modificato) eh già,chi si spacca il cxxx è solo una delle tante "razze" che stà società ha già condanato.ma chi non ha piu fiato neanche per parlare se ne sbatte di fare chiacchere,caro raffaele. Modificato 24 Gennaio 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 ok allora da domani rapjne in banca?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 e vorra dire che diventera criminale andra in carcere prima o poi cosi avra vitto e alloggio gratis e avra tanto tempo per riposarsi. anche in una societa perfetta vi deve essere l eguaglianza no l egualitarismo.......detto in parole povere nn tutti posso pretendere di avere il bel lavoro in un bel ufficio senza avere ne titoli ne meriti.......la realtà che mentre prima si aveva la dignita e si dava il giusto valore al lavoro ora anche il primo deficiente con la terza media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 sicuramente se il carcere era come dici tu non ci sarebbe un suicidio dopo l'altro come accade nella realtà dei fatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 ci manca solo che il carcere diventi un albergo ora...........ho capito che nella tua visione folle del mondo non riesci a cogliere neanche una provocazione....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 io non ho una visione folle del mondo sei te che sei una persona che non sogna e che non spera. http://www.odioilcarcere.org/ ..per chi volesse un'attimo rendersi conto del problema delle carceri italiane vada su questo sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 (modificato) ma questi messaggi propagandistici te li hanno inseriti in qualche ritrovo di rifondazione comunista o sono proprio farina del tuo sacco........ ma almeno riesci a dare un senso a quello che dici o pensi ad una frase ti piace il suono che fa e allora scegli di scriverla? io non sogno e non spero..........e te che speri ?che tutti i morti di fame o i delinquenti distruggano lo stato sociale perchè non vogliono lavorare e rompersi il cxxx fino a quando non vengono chiamati anche loro a partecipare al grande fratello? ora ti sei reso conto delle stronzate dette fino adesso e cambi discorso mettendo in mezzo la condizione delle carceri. Modificato 24 Gennaio 2007 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 stai ancora coi rossi contro i neri raffaè.npoi capì quello che ti dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 io concludo qui.tu puoi essere un buon iterlocutore solo con quei xxxxx nullafacenti dei centri sociali..........ti vengo a portare le arance in carcere quando nella vita non farai nulla e andrai a rubare perche lavorare è troppo materiale per un idealista come te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 (modificato) ma questi messaggi propagandistici te li hanno inseriti in qualche ritrovo di rifondazione comunista o sono proprio farina del tuo sacco........ ma almeno riesci a dare un senso a quello che dici o pensi ad una frase ti piace il suono che fa e allora scegli di scriverla? io non sogno e non spero..........e te che speri ?che tutti i morti di fame o i delinquenti distruggano lo stato sociale perchè non vogliono lavorare e rompersi il cxxx fino a quando non vengono chiamati anche loro a partecipare al grande fratello? ora ti sei reso conto delle stronzate dette fino adesso e cambi discorso mettendo in mezzo la condizione delle carceri. Raffa ma che ti scaldi questo sta leggiendo le frasi dei cioccolatini prodotti da qualche società comunista. Ti sembra giusto sacrficare una vita a spaccarsi il cxxx??????????? Ma che cacchio vuoi che piovan soldi dal cielo.Sicuramente c'è gente che ha i soldi, o un mega lavoro che nn si merita,ci son cose da cambiare ecc ecc ma c'è chi invece ciò che ha se l'è sudato, chi magari da giovane scaricava casse ed arrivato ad avere una ditta che le casse le trasporta. NN cìè da perdere neanche tempo a discutere con chi a queste idee, perchè son talmente stupide che si annullano da sole. E' vero nel mondo di oggi c'è gente che si fa un mazzo tanto, lavorando o tudiano e le sue fatiche nn sempre son ricompensate.Ma giustificare furti o simili è da folli.............Pensa a quello che le cose se le è sudate e s e le vede portare via da quello che "nn ha voglia di spaccarsi il cxxx". Ma per piacere, la maggior parte dei delinquenti lo fanno nn per necessità ma perchè rende Modificato 24 Gennaio 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 sei troppo avvelenato raffaè,coi frikkettoni,coi centri sociali,co la portinaia..te devi da na calmata che tutto sto veleno te se stà a magnà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 sei troppo avvelenato raffaè,coi frikkettoni,coi centri sociali,co la portinaia..te devi da na calmata che tutto sto veleno te se stà a magnà. io avvelenato????????? :D io mi godo la vita sei tu che mi sa che te la passi male e te la passerai male sempre.........vedi di studiare un po di sicuro non diventerai piu intelligente ma almeno avrai qualcosa di piu sensato da dire.........ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 puoi aver letto tutti i vari landolfi,hesse,yoshimoto,de lillo,baudelaire e gadda.ma non contare lo stesso un caz.zo come persona. l'uomo non se misura a libri letti o a titoli di studio raffaè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 bravo non ti fermare alla copertina qualche libro aprilo anche. cmq buttati in politica cosi tutti i delinquenti ti voteranno di sicuro e finalmente raggiungerai il tuo scopo prendere uno stipendio senza lavorare senza aver nessun merito o capacita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 te la lascio a te la politica raffaè,ne faccio volentieri a meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati