piccolapiccola Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Ho un dubbio, per verificare se ci siano o meno problemi di tiroide, leggo che si deve fare dosaggio su sangue degli ormoni tiroidei e, in particolare, delle frazioni libere FT3 e FT4 e della tireotropina (TSH). volevo fare le analisi che una volta mi vennero prescritte dal dermatologo, ma che non feci mai. Queste comprendevano: ANTICORPI ANTI MICROSOMI TIROIDEI, ANTIC. ANTITIREOGLOB., ANTICORPI ANTINUCLEO. Per controllare la tiroide devo aggiungere anche le prime, o vanno bene così? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Nella mia ignoranza in materia posso dirti che anche una ecografia tiroidea non guasterebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolapiccola Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 la preferirei di gran lunga al prelievo..ma mi sà che non basta :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 devi fare l'esame del sangue: ft3, ft4 e tsh... inoltre devi fare anche l'ecografia proprio per stare sicura...sai, noduli e ste cose qua... poi magari devi farne altre..boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 Tutti gli esami che hai citato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludovica44 Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 Ho un dubbio, per verificare se ci siano o meno problemi di tiroide, leggo che si deve fare dosaggio su sangue degli ormoni tiroidei e, in particolare, delle frazioni libere FT3 e FT4 e della tireotropina (TSH). volevo fare le analisi che una volta mi vennero prescritte dal dermatologo, ma che non feci mai. Queste comprendevano: ANTICORPI ANTI MICROSOMI TIROIDEI, ANTIC. ANTITIREOGLOB., ANTICORPI ANTINUCLEO. Per controllare la tiroide devo aggiungere anche le prime, o vanno bene così?grazie cIAO , Purtroppo per mia sfortuna ho avuto un grave problema alla tiroide e quindi sono un'esperta, dovresti fare i seguenti esami: FT3 FT4 TSH TG e antiTG, giustamente un'ecografia non guasta saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati