annina Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 ciao a tutte, dopo 4 anni di assunzione di Diane, con cui mi trovavo benissimo (a parte calo del desiderio pazzesco per cui mi sono convinta a cambiare), ho iniziato la belara da due settimane circa. vediamo se è l'ennesima spinta pubblicitaria, prima tutti i ermatologi spingevano la jasmine, ora spingono la belara, bè vediamo sulla nostra pelle se a ragione o a torto.. ..per ora noto un notevole spotting, ma niente nausea, niente dolori al seno... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_mutan Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 ciao a tutte, dopo 4 anni di assunzione di Diane, con cui mi trovavo benissimo (a parte calo del desiderio pazzesco per cui mi sono convinta a cambiare), ho iniziato la belara da due settimane circa. vediamo se è l'ennesima spinta pubblicitaria, prima tutti i ermatologi spingevano la jasmine, ora spingono la belara, bè vediamo sulla nostra pelle se a ragione o a torto.. ..per ora noto un notevole spotting, ma niente nausea, niente dolori al seno... :fiorellino: Ciao Annina, compagna di pillola! Io sono ormai al 4 o 5 mese con Belara, un po' di spotting, qualche emicrania in più e, credo, un certo calo del desiderio e anche dell'umore (dico credo perchè non so se attribuirlo con certezza alla pillola o al periodo di cambiamenti che sto attraversando). I capelli continuo a vederli uguali, nè piu forti, nè piu numerosi. La seborrea è rimasta sempre la stessa. La caduta non è diminuita. Non sto ancora applicando il minoxidil però! Tienimi aggiornata! Dina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 per il calo del desiderio c' è bisongno della controprova.........cambiate ragazzo........io mi propongo :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 cara dina, gia il fatto che nn si peggiori è una buona cosa... ...anch'io in questo epriodo come umore sono veramente a terra, ma gennaio e febbraio tutti gli anni portano questi effetti, sarà la meno luce, sarà il freddo, nn so, ma cado in un limbo catatonico... ..sto osservando maniacalmente la pelle ed i capelli, so che è presto, ma anch'io per ora nn vedo niente di diverso dalla norma... baci anna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 6 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 nn so se possa interessare..cmq..finito primo blister venerdi sono nella settimana di sospensione.. ..è presto per fare paragoni, per ora tutto nella norma a livello di pelle e capelli, quello che posso dire è che oggi, primo giorno di mestruazioni, avevo la pancia gonfissima ed un po di doloretti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 17 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 allora, siamo a 7 o 8 blister, confronto con diane: a favore 1. perdita capelli piu o meno uguale ma noto che i capelli sono piu belli, con piu vita e crescono anche piu in fretta 2. pelle perfetta (avevo paura che belara nn riuscisse a tenere a bada l'acne) 3. umore migliorato notevolmente contro 1. spotting si continua...;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 ciao ragazze, io sto prendendo la yasmin da 5 mesi, e devo dire che non mi ha portato grandi problemi, però il calo del desiderio si. per quanto riguarda i capelli, ancora non saprei dire se fa effetto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maya72 Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 allora, siamo a 7 o 8 blister, confronto con diane:a favore 1. perdita capelli piu o meno uguale ma noto che i capelli sono piu belli, con piu vita e crescono anche piu in fretta 2. pelle perfetta (avevo paura che belara nn riuscisse a tenere a bada l'acne) 3. umore migliorato notevolmente contro 1. spotting si continua...;-) Ciao Annina. Beata te..... io con Belara non sto avendo NESSUN miglioramento, ma qualche "simpatico effetto collaterale" Sono al TERZO BLISTER: 1. Capelli ultramegaunti come se non prendessi nulla... 2. Pelle unta e con brufoli 3. + 3kg, uno a blister 4. Gonfiore di panza 5. Emicrania pesante anche 5 volte al mese.. Tu eri messa così al terzo blister o no? Fino a quando devo aspettare prima di tornare a provare il Diane (dopo 16 anni che non la prendo più)? C'è qualche esperto che può dirci se dopo i primi blister è presto per dare una valutazione negativa ? No, è che non vorrei aspettare a 8 blister = + 8 kg :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati