castano_chiaro Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 legge anti-fumo per voi viene rispettata? Secondo me NO. mi capita di entrare spesso in luoghi dove NON SI DOVREBBE FUMARE eppure sento puzza di fumo ma non sta fumando nessuno! ma allora avranno appena finito! non parlo solo di uffici dove la legge non si sa chi deve farla rispettare, ma parlo anche di luoghi pubblici come bar o altre attività. poi un'altra cosa che ho notato (ed è un controsenso) è che se in dei locali ci sono sale apposite non è cmq garantita la loro chiusura per cui il fumo entra comunque. altro esempio: il marinaio dell'aliscafo che sta per partire che si fuma la sua sigarettina sul ponte e il fumo entra dentro. il taxista che viene fumando e la butta appena tu sali sul taxi, i coglioni che fumano fuori al bar e il fumo entra dentro, lo stronzo che fuma fuori al negozio e te che stai dentro ti senti la puzza e così via dicendo altre migliaia di situazioni. no la legge anti-fumo non è rispettata e questo come al solito si dimostra essere la repubblica delle banane. avete esempi da fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 la legge viene rispettata perfino a Napoli;nei locali notturni siamo tutti fuori a fumare.Se poi un pò di puzzo entra, pazienza,mi sembra che le cose siano migliorate rispetto al passato.Io che ero contrario devo ammettere che mi sono ricreduto in quanto l aria è decisamente piu respirabile,gli ambienti sono piu"godibili". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 è una delle poche leggi che viene rispettata.il popolo italico è proprio strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati