golf Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 Perdo i capelli da due anni ma ho ancora una buona situazione.. A seguito di una visita da un dermatologo (non molto competente forse..) mi è stata diagnosticata un' A.A. Il dubbio sull'effluvio mi viene perchè ho notato un diradamento piu forte ai lati del capo (per intenderci la parte appena sopra le orecchie) che sulla parte superiore (dove l'alopecia androgenetica attacca normalmente).. Che dite? Premetto che ho 21anni e mio papà ha iniziato anche lui a perdere i capelli a 19! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 difficile dirlo così. che tipo di capelli perdi da due anni? hai seborrea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golf Inviato: 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 non soffro molto di seborrea.. diciamo che va a periodi! Più forfora.. Cosa intendi per che tipo di capelli perdo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 lunghi, piccoli, molto piccoli, sei stempiato? hai maggiore caduta e conseguente diradamento nel vertice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golf Inviato: 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 i capelli che perdo sono di lunghezza media e piu sottili e meno colorati verso il follicolo. non sono stempiato.. Si ne perdo piu sul vertice; non sono ancora diradato, però, se dovessi quantificare direi di essere piu diradato ai lati, nella zona sopra le orecchie.. la mia domanda è: l'A.A colpisce solo nel vertice/tempie o può colpire anche in altre zone come, in questo caso, ai lati della testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 ciao catsno chiaro volevo inviarti un mess pvt ma hai la casella piena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati