Vai al contenuto

Interrompo Fina...che Succede

Messaggi raccomandati

Allora regà, dopo circa 15 mesi di Fina ho deciso di interrompere. Con Rinaldi si era parlato di un anno e mzzo (quindi fino a marzo 2007) ma ho deciso di smettere un po prima e continuare soltanto con la Nipon E. La situazione di partenza era gia buona e la fina mi ha aiutato molto (miniaturizzazione bloccata, qualità di capelli buona).

Ora, siccome già sto in paranoia e sono sicuro di iniziare a notare perggioramenti nelle prossime 48 ora :D volevo sapere se qualcuno ha un'espreienza simile...cioè che mi devo aspettare? Peggiora sicuro o con la NIpon posso mantenere? E dopo Quanto? grzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinaldi mi ha risposto, mi ha detto di "ridurre le paranoie" :D e di fidarmi che la nipon e dovrebbe mantenere...boh io mi fido, e fra sei mesi ci torno.

Qualcuno ha esperienza del genere: fina e nipon E e poi interruzione della fina per tenere solo la NIpon E?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lui nella NIpon E ci crede molto quindi il "riduca le paranoie" voleva dire di stare tranquillo che la NIpon per mantenere è buona(considera che l'ho iniziata con la fina più di un anno fa quindi dovrebbe essere a "pieno regime")...poi considera che gli avevo mandato un "papello" infinito con seimila riflessioni e dubbi paranoici..anche per questo mi ha detto di ridurre :D

Link al commento
Condividi su altri siti