akira1982 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Salve xxxxx volevo sapere se qualcuno che ha una new gen pratica piscina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 Salve xxxxx volevo sapere se qualcuno che ha una new gen pratica piscina ciao anche io sono interssato con il xxxxx a vollte sono andato non c'è problema anche perchè ho preso una cuffia di plastica tipo quella che usano i nazionali di nuoto solo che con le docce in comune nn ero proprio a mio agio a lavare i capelli ,se qualcuno con una new gen ha provato ci aggiorni :) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoL Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 Cos'è una new gen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Cos'è una new gen? Pellicole ,lace...ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 ultimamente avete tutti un po' paure varie... secondo me con una manutenzione settimanale (pellicola) potete fare di tutto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 ultimamente avete tutti un po' paure varie... secondo me con una manutenzione settimanale (pellicola) potete fare di tutto!!!!!!! beh io ancora nn la utilizzo una new gen percio sono un po curioso tu hai praticato nuoto in piscina sid senza problemi? :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 beh io ancora nn la utilizzo una new gen percio sono un po curioso tu hai praticato nuoto in piscina sid senza problemi? :radioattivo: nessun problema di tenuta!!! solo penso deterioramento aumentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 nessun problema di tenuta!!!solo penso deterioramento aumentato. BELLA SID :D nn vedo l'ora di farmi un po di vasche :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati