faranio Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Salve doc, so che non può fare una diagnosi a distanza, però confido nella sua esperienza, che anche in base all'osservazione di una fotografia dovrebbe consentirle di formulare almeno un parere. Sto seguendo una terapia a base di: minoxidil 2% alfa estradiolo 0,025 serenoa repens (per 40 giorni ne ho assunta 320 mg/die; da qualche giorno soltanto 160 mg/die) lievito di birra soluzione idroalcolica fatta in casa a base di bardana e ortica So che la mia aga è molto avanzata (ne soffro dai 18 anni ed è avanzata progressivamente fino ad oggi, che ho 26 anni; non ho notato effluvi importanti in questi anni...solo un progressivo e inesorabile diradamento), e che per avere dei risultati seri dovrei assumere finasteride, ma non intendo assumere questo farmaco. Il mio obiettivo è quello di limitare i danni, ovvero: arrestare la cuduta (o almeno rallentarne significativamente il corso); un ispessimento dei capelli miniaturizzati; e una crescita di vellus nei punti in cui i capelli mancano completamente. Mi accontenteri insomma di avere una attenuazione visibile dell'"effetto chierica". Crede che con la terapia che sto seguendo potrei in linea teorica ottenere questo tipo di risultato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati