Vai al contenuto

Altro Account

Messaggi raccomandati

tempo fa ho dovuto reiscrivermi su salus perchè non ricordavo il nome utente con cui mi ero iscritto (perchè avevo modificato dopo il nome e nn ricordo quale nome utente avevo messo inizialmente) e la password...

l'ultimo nick che avevo era -c85- e ora ho messo -c85-2-

volevo sapere se era possibile eliminare il vecchio account o farsi spedire sia nome utente che password via mail (ovviamente la mail del primo account dato che per la seconda registrazione ho dovuto creare una casella di posta differente perchè non potevo usare la stessa)...

basta dare un'occhiata ai vari post e si vede che son la stessa persona...e comunque mandando il tutto alla casella di posta a cui era abbinato il primo nick solo il titolare della casello,ovvero io,può leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Leggo solo ora, ti è stata risolta questa questione?

eh ancora no...però ogni tanto mi arrivano mail di salusmaster nell'indirizzo di posta che avevo nell'altro account....

boh non so, se è possibile eliminare la'ltro account sarebbe meglio, anche xchè sarebbe inutile tenerlo...se no è lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...