-C85-2- Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 tempo fa ho dovuto reiscrivermi su salus perchè non ricordavo il nome utente con cui mi ero iscritto (perchè avevo modificato dopo il nome e nn ricordo quale nome utente avevo messo inizialmente) e la password... l'ultimo nick che avevo era -c85- e ora ho messo -c85-2- volevo sapere se era possibile eliminare il vecchio account o farsi spedire sia nome utente che password via mail (ovviamente la mail del primo account dato che per la seconda registrazione ho dovuto creare una casella di posta differente perchè non potevo usare la stessa)... basta dare un'occhiata ai vari post e si vede che son la stessa persona...e comunque mandando il tutto alla casella di posta a cui era abbinato il primo nick solo il titolare della casello,ovvero io,può leggere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Leggo solo ora, ti è stata risolta questa questione? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Leggo solo ora, ti è stata risolta questa questione? eh ancora no...però ogni tanto mi arrivano mail di salusmaster nell'indirizzo di posta che avevo nell'altro account.... boh non so, se è possibile eliminare la'ltro account sarebbe meglio, anche xchè sarebbe inutile tenerlo...se no è lo stesso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Quale è la tua preferenza, usare questo secondo account o avere resettata la password del primo e continuare quindi ad usare il primo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Quale è la tua preferenza, usare questo secondo account o avere resettata la password del primo e continuare quindi ad usare il primo? meglio questo con i post + recenti.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 22 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 ciao scusate se riesumo qst topic...ma ho notato che il mio primo account è ancora presente anche se avevo chiesto che venisse eliminato... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 ora è unregistered... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 22 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 ora è unregistered...ciao grazie! :fiorellino: ciao... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 23 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 ultima cosa :fischietto: è possibile rendere non pubblico il mio indirizzo e mail che era associato al mio primo account? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Per scelta le mail degli utenti non sono pubbliche... sorry Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 24 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 Per scelta le mail degli utenti non sono pubbliche... sorry ah ok, perfetto...era quello che desideravo io...io nn volevo che il mio indirizzo fosse pubblico, se è già così allora a posto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati