circus Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Ho un barattolo di L- Carnitina che vorrei capire come utilizzare al meglio...in che dosaggi e per quanti giorni a settimana?o solo i giorni in cui mi alleno... La singola compressa contiene qst principi attivi: L-Carnitina 200mg Vitamina C 90mg Vitamina B6 1mg Zinco 15mg La devo prendere solo qnd mi alleno?o tutti i giorni?in che dosaggi?mi han detto che va ciclizzata settimana per settimana,ma come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 ora ti serve a poco.La puoi assumere a partire da maggio.Si utilizza per 40-60 giorni nella dose di 2g al giorno divisa almeno in 5 dosi poichè viene assorbita direttamente a livello renae per cui esiste un limite di assorbimento fisiologico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 18 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 ora ti serve a poco.La puoi assumere a partire da maggio.Si utilizza per 40-60 giorni nella dose di 2g al giorno divisa almeno in 5 dosi poichè viene assorbita direttamente a livello renae per cui esiste un limite di assorbimento fisiologico. qualcuno mi ha consigliato 2gr al giorno,ma divisi un 2 dosi da 1gr l'una,da prendersi pre colazione e nel pomeriggio...ke ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 qualcuno mi ha consigliato 2gr al giorno,ma divisi un 2 dosi da 1gr l'una,da prendersi pre colazione e nel pomeriggio...ke ne dici? che sforzi i reni inutilmente e non ne assimili che la metà,ovvero il limite massimo fisiologico assorbibile ogni circa 120 minuti è di 400-500 mg.I momenti sono la colazione, pranzo, cena prima e dopo(o durante) l' allenamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 18 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 che sforzi i reni inutilmente e non ne assimili che la metà,ovvero il limite massimo fisiologico assorbibile ogni circa 120 minuti è di 400-500 mg.I momenti sono la colazione, pranzo, cena prima e dopo(o durante) l' allenamento. quindi solo nei giorni di allenamento??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 quindi solo nei giorni di allenamento??? no per tutti i 40-60,quando non ti alleni ne puoi assumere una dose al pomeriggio e una prima di dormire e poi come sempre a colazione pranzo e cena.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati