FarooK Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Buona giornata dottore Sono in cura presso il dott MARLIANI, il quale mi ha prescritto questa lozione: minox 2% progesterone base 1% ac. salicilico 0.5% idrocortisone butirrato 0.08% estrone base 0.05% alcol 80% ml al quale ho aggiunto il prodotto ell cranell 17 alfa estradiolo 0.025% Domanda: 1 Secondo lei è possibile usare entrambi i prodotti quotidianamente? Essendo ciò scomodo per me, quale consiglierebbe di applicare tt i giorni e quale a giorni alterni? 2 E' una cura valida secondo lei? 3 Ho letto che consiglia l uso di minox e estrone SOLFATO perchè ciò migliora l'assorbimento.Come posso richiederli? Al farmacista? Grazie mille dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 scusa ma se Marliani che nn è l' ultimo arrivato ti ha prescritto gia quella ottima lozione,che senso ha aggiungere anche ellCranell? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 1) nel caso l'ellcranell a giorni alterni e l'akltra lozkione tutti i giorni 2)le cure si possono valutare dopo che si valuta la tua situazioone clinmica al buio non sono vegengte e non sono in grasdo di conoscere la tua situaszione 3)Migliora l'assorbimento di che?? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 1) nel caso l'ellcranell a giorni alterni e l'akltra lozkione tutti i giorni2)le cure si possono valutare dopo che si valuta la tua situazioone clinmica al buio non sono vegengte e non sono in grasdo di conoscere la tua situaszione 3)Migliora l'assorbimento di che?? saluti Grazie dottore. Forse mi sbaglio, ma ho letto k il minox solfato (come l estrone solfato) ha un emività maggiore perchè "già pronto" nella forma che giova al follicolo. Quindi mi chiedevo se fosse possibile usarli nella lozione e come si potrebbe fare per ottenerli (bisogna cambiare la ricetta o basta richiederli al farmacista?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 bastausare del minoxidil solfato al 2% saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati