Visitatore vale 46 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 mannaja sta protesi non vedo l'ora di cambiarla...la densità (100% xxxx) è molto piu bassa di quella dei miei parietali!! Inoltre essendo una pellicola (con front in lace), si sta spennando! Dopo poco meno di un mese c'è già un buco in una zona della pellicola...e premetto che non c'ho fatto niente di che! anzi la tratto molto bene!! Pensate che sto pensando di metterci su un pò di toppik!!! COSE DA PAZZI... Poi da un lato è pure molto diradata perchè probabilmente quando sono andato dal barbiere, che non aveva mai maneggiato la pegaso, mi ha installato la protesi eppoi pettinando, essendo alcuni capelli rimasti incollati, evidentementi me li avrà strappati via!! Forse da un lato è stato buono perchè mi sono presentato piu naturale essendo un po diradato, ma come faccio adesso a resistere 2 mesi?? Adesso ho fatto un ordine veloce con toplace... ho cambiato l'orientamento dei capelli e la densità, nonchè la base come sapete... Spero di passare questi 2 mesi indenne... magari tra un mese volente o nolente opterò per un cappello di giorno. E quanti problemi.... Saluti mi spiace che dopo un mese sei gia' incasinato...e se adesso non ti arriva l'ordine veloce?se vuoi un consiglio ordina sempre 2 protesi...cmq tira di qua e tira di la' i capelli se ne vengono via soprattutto sulla pellicola quindi cerca di prendere sempre una percentuale altina cosi' da prolungarne la vita...poi ho notato che il 70 % dei capelli che si sfilano e' per colpa dei parrucchieri che danno degli strattoni paurosi..anche qui digli di non andarci giu' pesante..ultima cosa...la tua testimonianza conferma ancora di piu' la mia idea...la protesi non puo' costare mai piu' di un tot(vedi te se ti va di sfixa butti via tutti quei soldi e dopo un mese ...)...tanto si puo' spendere poco e essere impeccabili(vedi new poly.xxxx,psb,sfs,)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 18 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 (modificato) io vedo di resistere adesso...magari poi porterò il cappello per un pò... d'altronde tra un pò dovrebbe arrivare sto dannato freddo. Ne ho ordinata solo una protesi per ora perchè probabilmente anche quella non sarà definitiva e dovrò variare qualche parametro. Una volta raggiunta la perfezione ne ordinerò anche tre ;) Aggiungo per quanto riguarda i barbieri: già con la protesi che indosso ora ho fatto pratica di taglio da me!! Per la prossima protesi mi equipaggerò di lama di rasoio e mi farò un bel taglio di sicuro molto piu preciso di quello del barbiere (perchè il barbiere ci mette 20 minuti, io posso metterci anche 3 ore tranquillo tranquillo) e di sicuro molto piu delicato!!! E infine MOLTO PIU ECONOMICO :P Chi fa da se, fa per tre... poi vi farò sapere. Modificato 18 Gennaio 2007 da Exxodd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 vedrai che con la "nuova protesi" ti troverai molto meglio! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati