bodyandsoul76 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Scusate se ripropongo l'argomento che ho postato ieri nella sezione dermatologia, ma data l'assenza totale di risposte ho pensato che forse riproponendolo in questa sezione, evidentemente più interessante, possa avere maggiori possibilità di risposta. Volevo semplicemente chiedere se capita che la cicatrice della parte posteriore dello scalpo o le zone reimpiantate possano esser soggette alla formazione di cheloidi. Lo chiedo in quanto sono predisposto geneticamente alla formazione autonoma di cheloidi e non vorrei che per risolvere un problema comunque serio quale è la calvizie, debba preoccuparmi successivamente di uno ancora più serio (una testa piena di cheloidi). E poi volevo chiedere a qualche gentile dermatologo del forum anche se penso di essere ot in questo caso se ci sono nuove cure efficaci e risolutive riguardo ai cheloidi Mi scuso per la riproposizione del subject e del parziale ot e ringrazio chiunque voglia rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 di norma la cicatrice della strip non crea nessun problema(sempre se fatta da un bravo chirurgo) nel tuo caso specifico puo risponderti solo il chirurgo stesso dopo averti visitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Se tendi a fare i cheloidi il richio c'e sicuramente di svilupparli sula cicatrice della strip. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodyandsoul76 Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Molte grazie per la risposta.........anche se intimamente speravo in una sentenza diversa. Se ho ben capito quindi la cicatrica della strip potrebbe cheilodizzarsi ma la zona ricevente no. Potrebbe essere la soluzione la tecnica FUE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati