Vai al contenuto

Agofobia


piccolapiccola

Messaggi raccomandati

salve,

ho letto di una crema anestetizzante alla lidocaina (EMLA) che può essere utilizzata per ridurre il dolore cutaneo durante le analisi del sangue..qualcuno la conosce? funziona? non ha interazioni con il prelievo?

io purtroppo è da molto che non faccio le analisi proprio per la paura del dolore, senza contare che le ultime due volte sono svenuta..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione, credevo di aver trovato una soluzione..e invece niente! <_<

cmq non è una questione di pressione, è proprio fifa..una volta in ospedale mi fecero un prelievo che stranamente andò bene, poco dopo ne feci un altro, sembrava che stesse andando anche questo bene, ma poi vidi l'infermiera che si girò un secondo per parlare con un collega, immediatamente per la paura che non avesse più le cose sotto controllo e che mi potesse fare male, persi i sensi :(

Nelle pagine gialle ho letto che c'è la possibilità dei prelievi a domicilio, sapete se sono possibili solo in casi particolari? magari a casa sarei meno agitata, e cmq una volta venuti a casa non potrei più tirarmi indietro :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...