akira1982 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 Allora xxxxx stasera nell'intervista doppia delle iene a Fabio volo e Verdone hanno domandato ironicamente favorevole alle lozioni di xxxxx xxxxx.....La mia domanda è:"Ma le iene gia hanno sxxxxto CR in qualche loro servizio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 uhm....ho visto anch'io quell'intervista doppia,ma non mi pare che abbiano fatto quella domanda!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Certo che hanno fatto quella domanda!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 ela ha scritto: Certo che hanno fatto quella domanda!!! Le Iene vanno a scassare il cxxxo all' idraulico che ruba 100 euro,ben si guardano dal toccare i grandi gruppi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 18 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 Mitsu ha scritto: Le Iene vanno a scassare il cxxxo all' idraulico che ruba 100 euro,ben si guardano dal toccare i grandi gruppi ... Si ... ma per fare una domanda simile vul dire che sanno ...e anche molto bene...soprattutto dopo la domanda dovevate vedere la faccia che fece Verdone...sembrava che avesse provato sulla sua pelle l'esperienza xxxxx xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 akira1982 ha scritto: Si ... ma per fare una domanda simile vul dire che sanno ...e anche molto bene...soprattutto dopo la domanda dovevate vedere la faccia che fece Verdone...sembrava che avesse provato sulla sua pelle l'esperienza xxxxx xxxxx e dove l'ha provata è una vita che è calvo?ma poi dove vuoi arrivare manda tu una email alle iene e spiega la tiritera di CR il fatto è che poi ci devi mettere la faccia ma nessuno si vuole esporre :sudato: ,sai quante volte a varie trasmissioni tipo quelle della ventura o gene gnocchi hanno preso in giro zenga per il parrucchino e lui faceva pippa zitto come un pesce nn confermo e non smentisco!! i reduci CR famosi sono i soliti e tutti lo sanno zenga che ha mollato max biaggi ,ron ,alessandro rostagno alberto camerini e ultimamente ho visto maurizio seimandi che ha una protesi scandalosa vero topo morto :34: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 james339 ha scritto: e dove l'ha provata è una vita che è calvo?ma poi dove vuoi arrivare manda tu una email alle iene e spiega la tiritera di CR il fatto è che poi ci devi mettere la faccia ma nessuno si vuole esporre :sudato: ,sai quante volte a varie trasmissioni tipo quelle della ventura o gene gnocchi hanno preso in giro zenga per il parrucchino e lui faceva pippa zitto come un pesce nn confermo e non smentisco!! i reduci CR famosi sono i soliti e tutti lo sanno zenga che ha mollato max biaggi ,ron ,alessandro rostagno alberto camerini e ultimamente ho visto maurizio seimandi che ha una protesi scandalosa vero topo morto :34: ciao masini,gatto pancieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 james339 ha scritto: e dove l'ha provata è una vita che è calvo?ma poi dove vuoi arrivare manda tu una email alle iene e spiega la tiritera di CR il fatto è che poi ci devi mettere la faccia ma nessuno si vuole esporre :sudato: ,sai quante volte a varie trasmissioni tipo quelle della ventura o gene gnocchi hanno preso in giro zenga per il parrucchino e lui faceva pippa zitto come un pesce nn confermo e non smentisco!! i reduci CR famosi sono i soliti e tutti lo sanno zenga che ha mollato max biaggi ,ron ,alessandro rostagno alberto camerini e ultimamente ho visto maurizio seimandi che ha una protesi scandalosa vero topo morto :34: ciao vero l'ho visto nella trasmissione su mtv dedicata agli mitici anni '80 porta un gatto morto in una puntata ho visto anche alberto camerini che portava la protesi credo che sia lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 james339 ha scritto: ci devi mettere la faccia ma nessuno si vuole esporre E' stato fatto: in una famosa puntata di mi manda rai tre; peccato che non l'ho beccata da nessuna parte in rete. E' introvabile. Comunque onore ai xxxxx che hanno avuto le @@ di andare in una trrasmissione pubblica a cercare di denigrare xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati