Vai al contenuto

Previsioni Di Spesa

seborrea

Messaggi raccomandati

Considerato che non voglio andare in canada, in brasile,o in altro paese estero anche se conscio delle enormi differenze etc etc etc....

Considerato che preferirei fare l'intervento tra le regioni di Veneto, Friuli, e Lombardia.

Considerato che vorrei spendere al massimo 3000 Euro x l'intervento.

Considerato che vorrei fare una ritoccatino alla chierica (e poi usare il toppik x coprirla), mentre la parte frontale vorrei sistemarla un pò di più.

Considerato che ho 28 anni, che la calvizie è iniziata dal vertice a 19 anni, che è rimasta nel vertice fino a quasi 25 anni per poi stabilizzarsi nel vertice e lentamente, molto lentamente attaccare la parte frontale come si vede dalle foto.

Considerando infine che ho usato fino a sei mesi fà e per un paio d'anni finasteride e minoxidil con risultati inizialmente buoni, ma poi scadenti.

Secondo voi con tale budget riesco ad ottenere i miei scopi?

Sono conscio della necessità di un ulteriore intervento, ma il mio scopo non è ottenere la perfezione visto il budget limitato che ho.

Allego le foto (in allegato) fatte in giornata con qualche spiegazione.

post-10378-1168860672_thumb.jpg

post-10378-1168860706_thumb.jpg

post-10378-1168860740_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, rettifico il mio budget e considero fattible l'andare anche a bruxelles, considerato ciò che è uscito dalla discussione.

Quindi budget 5000,00-6000,00 euro, destinazioni nord italia- bruxelles.

Considerando che mi servirebbero 2500 grafts, ma posso accontentarmi anche di 2200. Le incognite e domande che ho davanti sono molte:

-Sia con una fue che con una strip posso in una sola seduta impiantare 2000-2500 uf?

-Il decorso post operatorio nei due casi è simile?

-Da quello che posso vedere in molti casi con tesauro le grafts impiantate ricrescono quasi tutte, è cosi'? Il problema è che in una sola sessione a fatica supera le 2000 grafts, è così?

-Da quello che posso vedere a Bruxelles con fue le grafts impiantate possono superare le 2000 in una sola sessione,è così? Qual'è la percentuale di attechimento? Ovvero posso aspettarmi che delle grafts impiantate ricrescano quasi tutte o in media la ricrescita è molto più bassa?

-A bruxelles, a parte la necessità di colloquio in inglese con possibili fraintendimenti, il dottore fa quello che si è concordato o distribuisce le grafts un pò come gli sembra meglio a lui?

-Fatta una strip posso fare una fue poi? Fatta una fue posso fare una strip poi? Posso fare 2 strip o 2 fue?

-Infine: Mettendomi nei peggiori dei casi in cui debba rasarmi, l'intervento con la fue non dovrebbe lasciare segni giusto? L'intervento con la strip lascia una lunga cicatrice, ma con tesauro qual'è la lungh minima a cui di solito questa non si vede? C'è qualche foto da poter osservare?

-Ultima cosa: Se mi opero a bruxelles sarò meno tutelato contro una operazione andata male che in italia, quanto meno? Qualcuno lo sà?

Grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti