Vai al contenuto

Post Sulla Finasteride

minoxidil2

Messaggi raccomandati

Me sa che allora non ci capiamo! Ma sei tu che vedi offese nei tuoi confronti da tutte le parti, e basta! Quel che invece si vede è che non fai altro che litigare in continuazione con chiunque e molto spesso perchè pensi che ti stiano offendendo quando non è per niente così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me sa che allora non ci capiamo! Ma sei tu che vedi offese nei tuoi confronti da tutte le parti, e basta! Quel che invece si vede è che non fai altro che litigare in continuazione con chiunque e molto spesso perchè pensi che ti stiano offendendo quando non è per niente così.

ti invito a postarmi un elenco di tutte le discussioni in cui litigherei..a patre con l' utente ot72 non penso ne troverai tante.Inoltre vorrei farti capire che esiste offese oggettive e offese soggettive cioè termini che per alcuni non sono lesivi ma per altri lo sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento in cui lo sviluppo e' ultimato con sicurezza quindi intorno ai 18 anni quando cioe' barba be peli corporei sono formati ovviamente 18 anni e' un valore medio.Questo e0' anche il motivo per cui la finasteride si prescrive solo a sviluppo ulktimato.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ti invito a postarmi un elenco di tutte le discussioni in cui litigherei..a patre con l' utente ot72 non penso ne troverai tante.Inoltre vorrei farti capire che esiste offese oggettive e offese soggettive cioè termini che per alcuni non sono lesivi ma per altri lo sono..

Quindi se per te qualunque cosa è un'offesa noi dovremmo cancellare tutto il forum, nella tua soggettività.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se per te qualunque cosa è un'offesa noi dovremmo cancellare tutto il forum, nella tua soggettività.

Se quelle offese o meglio parole pe rme offensive sono rivolte esplicitamente a me e non scritte alla colletticità penso vadano proprio cancellate se toccano la mia sensibilità...che dici...

una cosa è scrivere XXXXXX è un co...ne

un' altra è scrivere c...ni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono anche i casi di paranoia, per cui secondo te se uno qualunque si sente offeso anche se non lo è solo perchè è paranoico allora noi dovremmo assecondarlo e cancellare i post che reputa offensivi degradando altri utenti che magari non hanno fatto niente di male?

Link al commento
Condividi su altri siti