F.Web Inviato: 9 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2001 Oggi mi è arrivato il pacco di Matteo, che ringrazio( e ringrazio anche proxy che me l'ha ceduto), col Folligen spray.. Quando mi arriva un nuovo prodotto mi sento come un bambino..è diventato quasi una malattia!! Nella scatola però non mi ha messo solo il folligen spray, ma anche una bottiglietta di crema che si chiama "folligen therapy conditioner with Copper Peptides" ..è un balsamo?!?come descrizione segna"Extra Body & Fullness, smoothes & detangles, Adds moisturizing & Lustre".. ho cercato sul sito folligen ma per ora non ho trovato nulla.. Mi fate sapere? Grasssieeeeeeee.. Proxy, non è che mi cedi anche il proxy-n che ti ha girato al? Io lo sto aspettando da un po' ma con i problemi americani.. Se mi mandi aff.. lo accetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 9 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2001 Ho scoperto ora che è un campione del balsamo della serie di prodotti folligen.. qualcuno sa dirmi com'è? Rigrazie.. Proxy..rinnovo la richiesta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 9 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2001 E' molto buono come Balsamo, io lo utilizzo con lo shampoo Folligen, l' unico neo e' che non puo' essere lasciato sui capelli come invece il Nano Conditioner del dott. Proctor!! Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2001 Se propio non ne puoi fare a meno te lo cedo Si, e' propio il balsamo della linea Folligen e' molto buono, certo quello di Proctor e' il migliore , ma questo e' a livelli del Nioxin .......ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 9 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2001 la cosa e' un po' complessa F.web perche' proxy mi ha convinto ad iniziare col proxy-n (da buon maestro)e se mi dava fastidio a livello di irritazione era disposto a prendermelo anche se gia' iniziato....un po' complessa come storia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 9 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2001 Se è così va perfetto Al..anzi, penso tu stia facendo la cosa migliore.. e come al solito ringrazio Proxy per la sua generosità.. Ciauzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati