mike85 Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 Salve Dottore! ultimamente sono un pò preoccupato perchè mi è stato diagnosticato un effluvio che è durato da quest'estate fino ai primi di dicembre; infatti da quando ho iniziato ad usare il locoidon, la caduta è praticamente scomparsa (10 - max20 capelli al giorno)! il problema è che è passato un mese dalla fine dell'effluvio, però non vedo ancora ricrescere i miei capelli! quanto tempo dovrò aspettare?! inoltre io almeno una volta a settimana uso il nizoral shampoo, può fare male ai miei capelli?! Grazie...cortesi saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 per recuperare dall'efflluvio ci vogliono diversi mesi se nonhai caduta migliorerai gradatamente. Ok per il nizoral una volta la settimana saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 Grazie dottore...sempre rapido e disponibile! speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati