Vai al contenuto

C'è Qualcuno Esperto In Giradischi?

nautilus

Messaggi raccomandati

ho 2 technics m5g.ho imparato molto in fretta a mettere a tempo ma faccio fatica a essere preciso nel lancio del disco (oltre al fatto che mi piacerebbe leggere qualcosa di teorico sul mixaggio e non i soliti videocorsi dove dicono sempre le stesse cose).vorrei anche in futuro imparare a screcciare...potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami,prima di avvicinarti a questo tipo di "hobby",sei stato un GRANDE appassionato di musica?In senso che un conto è improvvisarsi ai giradischi,un altro è essere già un grande ascoltatore di musica.Questo conta molto per un unico motivo;l orecchio,anche quello di semplice ascoltatore appassionato,è allenato a tal punto da saper in che istante(battuta)entrare.Cerca anche di informarti sui campionatori,ne esistono dei commerciali che danno soddisfazione.In merito a corsi praici,non so darti nessuna notizia.A dirti il vero ho smepre creduto pochissimo a questi fantomatici corsi per dj :diavoletto:

Per screcciare lascia stare i videocorsi,non servono a nulla.Cmq non è che si usi molto oggi anche perchè ci sono i cdj che fanno "tutto".

Link al commento
Condividi su altri siti