Zio Fester Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 (modificato) Bè sono tre mesi che faccio la cura con fina, e i risultati sono eccellenti, capelli rinati miniaturizzazione disennescata!!, ma avendo finto la finpecia, e non essendomi arrivato niente dell'ordine che avevo fatto ai primi di dicembre, sono andato dal mio famacista, con la confezione di propecia, purtoppo non avevo la ricetta, era il giorno prefestivo, e medici erano in vancanza, e speravo che sorvolasse Presento la scatola al farmacista, il quale esclama, "ha io questa non la tengo piu', ho solo questa", e mi da una confezione di prostide da 5 mg, dicendomi che la propecia è troppo cara, e che con soli 17 euro questa era la soluzione giusta. Mi raccomanda di dividerla in 4 parti e di non usare un'altra pastiglia prima che siano passati 5 giorni, e mi ha consiglato di rivolgersi sempre a lui, e di non fami fregare dal propecia a 57 euro. Sono rimasto sconcertato, per la facilità con cui mi ha dato questo farmaco, senza uno straccio di ricetta, e un pò preoccupato riguardo alle controindicazioni. La finasteride, è utilizzata, per la cura della prostata, per affezioni benigne, sbloccando la funzione urinaria, ridotto a cauda di questa patologia, inoltre nelle istruzioni viene raccomandato ai medici di non sottovalutare l'indice PSA, anche se inferiore a 4 non è sinonimo di assenza del carcinoma prosttico, dato che la finasteride abbassa i livelli di psa ne sangue, e quindi altera le analisi. Utilizzerò queste pastigli temporaneamente, sperando che l'ordine della finpecia arrivi presto!! Modificato 6 Gennaio 2007 da Zio Fester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolas cage Inviato: 7 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 Bè sono tre mesi che faccio la cura con fina, e i risultati sono eccellenti, capelli rinati miniaturizzazione disennescata!!, ma avendo finto la finpecia, e non essendomi arrivato niente dell'ordine che avevo fatto ai primi di dicembre, sono andato dal mio famacista, con la confezione di propecia, purtoppo non avevo la ricetta, era il giorno prefestivo, e medici erano in vancanza, e speravo che sorvolassePresento la scatola al farmacista, il quale esclama, "ha io questa non la tengo piu', ho solo questa", e mi da una confezione di prostide da 5 mg, dicendomi che la propecia è troppo cara, e che con soli 17 euro questa era la soluzione giusta. Mi raccomanda di dividerla in 4 parti e di non usare un'altra pastiglia prima che siano passati 5 giorni, e mi ha consiglato di rivolgersi sempre a lui, e di non fami fregare dal propecia a 57 euro. Sono rimasto sconcertato, per la facilità con cui mi ha dato questo farmaco, senza uno straccio di ricetta, e un pò preoccupato riguardo alle controindicazioni. La finasteride, è utilizzata, per la cura della prostata, per affezioni benigne, sbloccando la funzione urinaria, ridotto a cauda di questa patologia, inoltre nelle istruzioni viene raccomandato ai medici di non sottovalutare l'indice PSA, anche se inferiore a 4 non è sinonimo di assenza del carcinoma prosttico, dato che la finasteride abbassa i livelli di psa ne sangue, e quindi altera le analisi. Utilizzerò queste pastigli temporaneamente, sperando che l'ordine della finpecia arrivi presto!! anche io uso propecia da 3 mesi con ottimi risultati... ma è da un po di tempo che penso di cambiare visto l'alto costo...nn so su cosa orientarmi.....che di fferenza c'è tra finpecia e gli altri prodotti + economici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 7 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 Non c'è nessuna differenza,il principio è lo stesso,"finasteride",solo che con propecia è in 1 mg(che è la dose consigliata x l' A.A.) mentre il proscar,finastid e prostide sono con il dosaggio di 5 mg(usate per la prostata)....basta dividere la pastiglia da 5 mg in 4(perchè in 5 è difficile e se ne perde un po') ed è pronta la dose da 1 mg per la cura dell'alopecia androgenetica!!!!......spendere 57 euro per 28 giorni è una follia,17 euro e vai x 2 mesi!!!fidati fai cosi,tutti fanno cosi(io da tre anni con buoni risultati)...ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 Si hai ragione, ma dividendola in 4, è 1.25 mg di fina al giorno, non sarà troppo, comunque il mio farmacista mi ha consigliato bene!! con 17 euro 2 mesi di utilizzo!! alla faccio dei 57 euro di propecia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 7 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 No, non fa niente. E non ti preoccupare se il taglio non viene preciso (non viene mai preciso ad essere onesti) l'importante, come ribadito dal Dott. Gigli, è che in 4 giorni tu assumi 5 mg di finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 (modificato) Bè sono tre mesi che faccio la cura con fina, e i risultati sono eccellenti, capelli rinati miniaturizzazione disennescata!!, ma avendo finto la finpecia, e non essendomi arrivato niente dell'ordine che avevo fatto ai primi di dicembre, sono andato dal mio famacista, con la confezione di propecia, purtoppo non avevo la ricetta, era il giorno prefestivo, e medici erano in vancanza, e speravo che sorvolassePresento la scatola al farmacista, il quale esclama, "ha io questa non la tengo piu', ho solo questa", e mi da una confezione di prostide da 5 mg, dicendomi che la propecia è troppo cara, e che con soli 17 euro questa era la soluzione giusta. Mi raccomanda di dividerla in 4 parti e di non usare un'altra pastiglia prima che siano passati 5 giorni, e mi ha consiglato di rivolgersi sempre a lui, e di non fami fregare dal propecia a 57 euro. Sono rimasto sconcertato, per la facilità con cui mi ha dato questo farmaco, senza uno straccio di ricetta, e un pò preoccupato riguardo alle controindicazioni. La finasteride, è utilizzata, per la cura della prostata, per affezioni benigne, sbloccando la funzione urinaria, ridotto a cauda di questa patologia, inoltre nelle istruzioni viene raccomandato ai medici di non sottovalutare l'indice PSA, anche se inferiore a 4 non è sinonimo di assenza del carcinoma prosttico, dato che la finasteride abbassa i livelli di psa ne sangue, e quindi altera le analisi. Utilizzerò queste pastigli temporaneamente, sperando che l'ordine della finpecia arrivi presto!! ciao dove prendi finpecia e quanto la paghi? io sto prendendo dal 30/9/06 finasteride marca cipecya qualcuno la conosce o usa? nn ho trovato nessuno per farla analizzare sentendo dire che in giro ci possono essere delle pastiglie di sola acqua :angry: dimenticavo voi prendete solo fina? no perche' io solo quella e di risultati pochi o niente! Modificato 8 Gennaio 2007 da modello72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 8 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 finpecia è sicura, ma sto aspettando da un mese e non arriva un tubo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gracio78 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 ZioFester allora poi ti è arrivata la fina da genhair? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 E' arrivato tutto per fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati