re_ Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 E' un po che mi raso e soffro di tricodinia, credo si chiami cosi il dolore che si ha sul cuoio capelluto quando passo una mano sui capelli (a dire il vero non molti). Ora ogni volta che eseguo l'operazione cerco di passare nel modo piu delicato possibile la macchinetta, quando lavo i capelli massaggio delicatamente, pero frequentemente si verifica il fenomeno. A voi succede lo stesso? Non riesco a capire dove sbaglio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila1982 Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 può essere tu abbia una macchinetta di xxxx da supermercato con la testa di plastica che vibra. Prova una professionale con testa in ceramica che taglia al massimo appena passa e non ti arrossa (io lo facevo come prova) manco un pò subito dopo il taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 Come macchinetta uso questa http://www.casadelrasoio.com/pagine/scheda.asp?ID=1112 mi sembra professionale. E' circa un anno che la uso, possibile che la lama sia da combiare considerando che mi raso una volta a settimana? Ogni quanto cambiate la lama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 Anche a me dava un po fastidio quella....quando la uso senza pettine d plastica.....secondo me xche hai la parte sotto in ferro e i dentoni "tosti"... Ora uso questa e mi pare più delicata anche se li fa leggernete più corti... http://shoponline.euronics.it/prod/elettro.../502000164.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 ^ quei modelli philips non vanno bene, primo perchè non hanno regolazioni per misure sotto i 3 mm, e secondo perchè hanno il regolatore troppo flessibile, e per fare i capelli (ciò che ne rimane) uguali è un'impresa io adesso uso un rasoio Rowenta :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 Su questo hai ragione..... ma io li faccio al minimo senza pettine ;) Ho dato per scontato il resto, perchè io ho proprio cercato quello che li facesse più corti di tutti, nonostante abbia ancora una situazino buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati