Vieri Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 ho messo il link di salus master tra "SITI AMICI". >> Il mio sito << se volete lo tolgo oppure faccio delle modifiche....naturalmente non voglio un cent....almeno per ora! ehehehehhihihiih :P :60: :D :gatto: :unsure: :wub: :wacko: ;) :sudato: :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 3 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 non so perke ma mi si è spostato piu in basso il link :60: che sono quelli dell'altro sito copia di salus a fare degli scherzetti? :34: :D :D :D :D e chi se ne frega! :fiorellino: buona vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 Grazie per la segnalazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 è tutto ok....ora salusmaster.com è tra siti amici,ho tolto l'acker di xxxx che voleva l'opposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 è tutto ok....ora salusmaster.com è tra siti amici,ho tolto l'acker di xxxx che voleva l'opposto Il mio sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati