swar Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Ciao a tutti! sono venuto a conoscenza della presenza di un chirurgo a Bari, che opera in autotrapianti di capelli: dott. Sisto Qualcuno lo conosce? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swar Inviato: 4 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 scusatemi!!! non so perchè la discussione si "è moltiplicata!"..... e ho notato che accade anche alle risposte all'interno delle discussioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 7 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 A Bari non ho sentito nessuno. Ve n'e' pero' uno a Lecce, che ha operato per due volte un mio amico. Si tratta di un chirurgo molto economico. Per circa 2200 UF, la prima volta ha chiesto 4000 Euro. La 2a, non so, non ha ancora parlato con la persona. Tuttavia devo dirti che il primo risultato non mi e' piaciuto: la front-line non risulta certo innaturale, non foss'altro perche' e' frastagliatissima! Tale leccese chirurgo, a mio avviso, nella ricerca della naturalezza ha creato un'attaccatura altissima e fin troppo zig-zagata. In quanto al 2o trapianto, che, a questo punto, diventava indispensabile, e' passato troppo poco tempo e non posso aggiornarti a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swar Inviato: 10 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 A Bari non ho sentito nessuno.Ve n'e' pero' uno a Lecce, che ha operato per due volte un mio amico. Si tratta di un chirurgo molto economico. Per circa 2200 UF, la prima volta ha chiesto 4000 Euro. La 2a, non so, non ha ancora parlato con la persona. Tuttavia devo dirti che il primo risultato non mi e' piaciuto: la front-line non risulta certo innaturale, non foss'altro perche' e' frastagliatissima! Tale leccese chirurgo, a mio avviso, nella ricerca della naturalezza ha creato un'attaccatura altissima e fin troppo zig-zagata. In quanto al 2o trapianto, che, a questo punto, diventava indispensabile, e' passato troppo poco tempo e non posso aggiornarti a riguardo. Ti ringrazio! Fammi sapere se hai ulteriori notizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati