Mathias.Rex Inviato: 16 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2001 x proxy e chiunque altro lo usi... cosa ne pensate? perchè proxy non lo usi più, una volta mi era sembrato di capire che lo usavi e ne eri soddisfatto.... come lascia i capelli ? che odore ha? quanto dura? Può dare risultati al di la che quelli estetici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 16 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2001 ps: Quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2001 Non lo uso piu' perche' ho inserito il Nano e il Nioxin...Non l'ho sostituito perche' mi trovavo male, anzi...Il suo costo e' di 19.95 dollari per 236 ml ( 8 oz ), la durata dipende dall'uso che ne fai, comunque dura tantissimo...Non so dirti se abbia potenzialita' di ricrescita, ma di certo mantiene ( come il Folligen ) sano e forte lo stato dello scalpo e capelli.....ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati