Vai al contenuto

Per Mathias

Proxy

Messaggi raccomandati

Io oltre al Nano Balsamo uso lo Scalp Therapy della Nioxin, ottimo....Il Folligen Conditioner l'ho usato tempo fa' e' molto buono anche quello...A mio parere comunque il Nano balsamo e' il migliore, anche il Nioxin non scherza ciauzzzzzzz icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ti ho scritto un post apposito in follligen.

comunque io il nano Conditioner già lo uso ma 3 volte a settimana come consigliato da proctor (ed in effetti non ho capito perchè dice di usare lo shampoo 3-6 times per week e il balsamo 2-3 volte ???)

comunque spesso lo tengo su senza risciaquarlo..... non equivale forse ad un trattamento topico con nano? diciamo sempre che il tempo di uno shampoo è troppo breve per l'assorbimento e perchè una medicazione possa avere i suoi effetti....

comunque trovi il nioxin meglio del folligen??

io in realtà voglio provarlo perchè non utilizzo alcuno dei prodotti di pickart e mi sembra che ci siano studi che dimostrano che favoriscono la crescita dei capelli (se non di quelli persi almeno aiutano quelli che da vellus stanno passando a terminali no?....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi pensare pero' che l'assorbimento dello shampoo e'aumentato dalla cute umida che aumenta l'assorbimento di circa 20 volte in piu'...Io il Nano balsamo l'ho usato senza problemi anche tutti i giorni e si "sposa" benissimo con tutti gli altri shampoo...Il Nioxin e molto buono forse e' meglio del Folligen. Comunque se vuoi provarlo, magari ordina la confezione piccola da 2 oz , non quella da 8 oz ....Se lo acquisti con l'ordine congiunto specifica la quantita' 2 oz il costo e' di 12.95.......ciauzzzzz icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti