stevieray Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 Salve dottore, dopo un anno di tratamento ho interrotto propecia a causa dei sides, il prodotto non mi ha datto grandi miglioramenti. Ho interrotto da 4 mesi e da 4 mesi sto usando aloxidil 1ml/die e non ho avuto grandi peggioramenti, ho 25 anni. Ho un diradamento ma nessuna zona è completamente calva. Che speranze ci sono di mantenere almeno la situazione? Non è meglio usare un minoxidil 5% invece del 2%? Il caso, secondo lei, puo' lasciare ottimisti? La ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 Continua con il 2% fatti delle foto per valòutare obiettibvamente la situazione , gli eventuali aumenti di % vabnno fattio gradatamente e sotto controllo medico,. Passare dal 2 al 5% in unica soluzione e' sbagliato saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 4 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 ho capito. Vorrei avere delle delucidazioni sul Locoidon è un farmaco prescritto in che casi? che azione ha sui capelli? serve rivetta medica? Grazie a quanti interverranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 Si usaa pere gli effluvi ci vuole generalmente ricetta saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 Mi scuso con tutti se mi inserisco ma vorrei kiedere al dottor Gigli se potrebbe andare al mio post(quello del wash test) perchè ho aggiunto un link dove ci sono le mie foto e vorrei anke un suo giudizio. Mi scuso ancora!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 5 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 qual è il periodo di tempo oltre il quale non è consigliabile usarlo? in media dopo quanto tempo da i primi risultati? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati