Gordon85 Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 Ieri sera mi sono tolto un paio di capelli con la pinzetta per vedere com'erano messi...ecco il responso: -dove è evidente un diradamento (credo dovuto soprattutto ad sassottigliamento) il bulbo o cmq la pallina terminale del capello pare come avvolta da una pallina bianca; questo sulle tempie -sopra la nuca alle volte i capelli vengono via senza la pallina sotto ma con una specie di filetto sottile e bianco (almeno così mi apre vedendolo ad occhio nudo) all'estremità bassa Magari stasera proverò a vedere meglio, ma qualcuno ha qualcosa da dirmi a riguardo...soprattutto relativamente alla pallina bianca evidente nei capelli che tolgo dalle tempie??? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 a me cadono tutti con la pallina bianca e belli grossi dal frontale e dalla parte centrale della testa. per fortuna ho 33 anni e i ventanni me li son goduti con tutti i peli in testa. auguri gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 anch'io uguale ...fino a 30 un gatto poi il declino....ma che dire bisogna accettare gli anni che passano..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 gia' e comunque becco piu' adesso che quando li avevo tutti bah misteri della vita. :babbonatale: :mago: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon85 Inviato: 30 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 e quindi tale conformazione cosa vorrebbe significare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati