ifigenia Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 sono tre anni che sto perdendo i capelli e quelli che sono rimasti sono sottili e fragili la perdita è evidente soprattutto sulle tempie. ma il diradamento è diffuso a tutto li scalpo (ho visto due dermatologi e un endocronologo e non ho una diagnosi certa) quello che volevo chiedere a quelle di voi che hanno lo stesso problema (tutte!!!!!!!!!!!!) se anche a voi, come a me si sono diradati e assotiogliati tantissimo anche tutti i peli del corpo, braccia, sopracciglia, inguine, e soprattutto gambe nessuno dei medici che mi hanno visitata hanno saputo dare una spiegazione alla scomparsa dei peli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atonè Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 Controlla la tiroide probabilmente è causa di tutto ciò! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 non mi sembra aver notato assottigliamento e diradamenti dei peli, in effetti sono già molto chiari e sottili di loro da sempre. però posso dire che le sopracciglia sono rimaste quelle di sempre un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atonè Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 ciao Ifigenia ti dico di controllare la tiroide perchè io ho notato un diradamento dei peli ascellari, pubici e delle sopracciglia ed ho svelato il problema facendo un dosaggio tiroideo! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 anche io ho notato diradamento dei peli pubici...ma i valori della tiride sono sempre nella norma..anticorpi ok, solo tsh a volte un po atlo e ft3 basso ma sono in alcuni mesi...altri mesi è apposto..datemi qualche consiglio..a breve dovrei vedere un endocrinologo. baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atonè Inviato: 3 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 ciao sarissima già avere il tsh un pò alto non è buon segno, e comunque anche il mio a volte era ballerino, questo sta ad indicare una sensibilità della tiroide credo, potrebbe essere ipotirodismo subclinico quindi ancora transitorio o non so come definirlo, ma non di certo cronico. Controllati con un endocrinologo competente e facci sapere. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 grazie per la risposta. Si ho la visita il 22 e farò anche un ecografia prima. Vi terrò aggiornate. Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follettina Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 ma magari!! i miei capelli sono sottili e fragilissimi.. i feli invece sono scurissimi, robustissimi e ne ho tantissimi.. da quando poi ho fatto la cura per i capelli mi è aumentata la peluria in un modo assurdo.. adesso sto prendendo DIANE, con questa dovrebbero cadere, ma per il momento.. nada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati