Vai al contenuto

Capelli E Peli

ifigenia

Messaggi raccomandati

sono tre anni che sto perdendo i capelli e quelli che sono rimasti sono sottili e fragili

la perdita è evidente soprattutto sulle tempie. ma il diradamento è diffuso a tutto li scalpo (ho visto due dermatologi e un endocronologo e non ho una diagnosi certa)

quello che volevo chiedere a quelle di voi che hanno lo stesso problema (tutte!!!!!!!!!!!!) se anche a voi, come a me si sono diradati e assotiogliati tantissimo anche tutti i peli del corpo, braccia, sopracciglia, inguine, e soprattutto gambe

nessuno dei medici che mi hanno visitata hanno saputo dare una spiegazione alla scomparsa dei peli

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

anche io ho notato diradamento dei peli pubici...ma i valori della tiride sono sempre nella norma..anticorpi ok, solo tsh a volte un po atlo e ft3 basso ma sono in alcuni mesi...altri mesi è apposto..datemi qualche consiglio..a breve dovrei vedere un endocrinologo. baci

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sarissima già avere il tsh un pò alto non è buon segno, e comunque anche il mio a volte era ballerino, questo sta ad indicare una sensibilità della tiroide credo, potrebbe essere ipotirodismo subclinico quindi ancora transitorio o non so come definirlo, ma non di certo cronico. Controllati con un endocrinologo competente e facci sapere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

ma magari!!

i miei capelli sono sottili e fragilissimi.. i feli invece sono scurissimi, robustissimi e ne ho tantissimi.. da quando poi ho fatto la cura per i capelli mi è aumentata la peluria in un modo assurdo.. adesso sto prendendo DIANE, con questa dovrebbero cadere, ma per il momento.. nada

Link al commento
Condividi su altri siti